HBO Max rilascia un nuovo trailer di House of the Dragon, attesissimo prequel de Il Trono di Spade, in arrivo su Sky e Now il 22 Agosto.

HBO Max ha pubblicato un nuovo teaser trailer  di House of the Dragon, serie spin-off e prequel de Il Trono di Spade. La serie debutterà su Sky e in streaming su NOW il 22 agosto.Tratta dal romanzo “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin del 2018, Fire and Blood è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” e sarà incentrata sulla la storia di Casa Targaryen.

Il teaser trailer ci presenta i protagonisti della storia, partendo da Vyseris a Rhaenyra Targaryen, passando per Rickard Stark e i membri delle famiglie Hightower e Velaryon, casate che ne Il Trono di Spade venivano solo nominate ma che si riveleranno centrali in questa nuova storia.

House of the Dragon sarà composta da dieci episodi iniziali girati nel Regno Unito. Lo show vanta un cast di tutto rispetto che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans. La storia narrata è incentrata sull’ascesa della famiglia Targaryen, le conquiste del Re Aegon I Targaryen e sugli eventi della guerra della Danza dei Draghi. Questa è tratta dal primo dei due volumi della serie Fuoco e sangue, pubblicato nel 2018. Il secondo volume, conclusivo della storia, non è ancora stato pubblicato dall’autore.

 

house of dragon poster

Nel cast di House of The Dragon troveremo anche Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

Leggi il nostro articolo per conoscere più da vicino i protagonisti di House of  the Dragon 

Co-creatore e produttore esecutivo della serie George R.R. Martin; co-creatore, co-Showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal; co-showrunner, produttore esecutivo e regista Miguel Sapochnik; produttore esecutivo e sceneggiatrice Sara Hess; produttori esecutivi Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt; registi Clare Kilner, Geeta V. Patel; regista e co-produttore esecutivo Greg Yaitanes.