Un evento dal vivo e un’anteprima italiana: scoprite come entrare nel mondo di Jurassic World – Il dominio, dal 2 giugno al cinema

Il vostro sogno è poter vedere i dinosauri dal vivo? Eccovi accontentati! A Roma il 28 e il 29 maggio a le Terme di Caracalla sarà possibile assistere all’evento I dinosauri invadono la Capitale in occasione dell’uscita il 2 giugno nelle sale cinematografiche di Jurassic World – Il dominio (qui il trailer ufficiale), terzo film del reboot della famosa saga partita nel 1993 grazie a Steven Spielberg e riavviata nel 2015 col primo film Jurassic World. Un’avventura tra T-Rex e Pterodattili per sentirsi esattamente come dentro al parco creato dal proprietario della InGen, il personaggio John Hammond interpretato da Richard Attenborough, visto anche il ritorno in Jurassic World – Il dominio degli attori originali del franchise: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Ma non è finita qui! Sapete che oltre a poter visitare lo spazio adibito per aggirarvi tra i dinosauri, aperto dalle ore 10 alle ore 18, potreste partecipare all’anteprima italiana di Jurassic World – Il dominio? L’evento è organizzato da Fondazione Cinema per Roma, Alice nella Città e Universal Pictures International Italy e prevede l’entrata del pubblico in sala fino a esaurimento posti, previa prenotazione. La proiezione avrà luogo il 31 maggio ore 21 al The Space Cinema Moderno di Roma in piazza della Repubblica 43/45. Per prenotarsi sarà necessario scrivere una mail all’indirizzo prenotazioni@romacinemafest.org a partire dalle ore 9 di venerdì 27 maggio, indicando nell’oggetto “prenotazione Jurassic World – Il Dominio e riportando i nominativi dei partecipanti (massimo due per ciascuna mail); oppure rispondere alla call di Alice nella città che sarà promossa attraverso i suoi canali social ufficiali. 

jurassic park il dominio

Partecipate all’evento e all’anteprima del film

Se non volete arrivare impreparati all’anteprima del film diretto da Colin Trevorrow, leggete la trama ufficiale:

Jurassic World – Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia. Jurassic World – Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre cinque miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.