Nel 2023 ci aspetta un altro grande ritorno: dopo Top Gun ecco Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt per Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno

Un’altra “parte uno” sta arrivando sui nostri schermi! Dopo l’annuncio di film e serie TV divise “in parti”, è ora il turno di una saga ventennale che arriva con un altro suo seguito con protagonista sempre il “giovane” Tom Cruise. Dopo la forma smagliante presentata in Top Gun: Maverick (non perdete qui la nostra recensione del film), l’attore torna nelle vesti di Ethan Hunt per Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte Uno. Il blockbuster è atteso nelle sale cinematografiche 2023 distribuito da Eagle Picture, diretto anche stavolta da Christopher McQuarrie dopo i passati Mission: Impossible – Rouge Nation e l’acclamatissimo Mission: Impossible – Fallout, sesta pellicola della famosa saga.

A completare il cast di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, oltre a Tom Cruise, ci sono anche Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt. Cruise e McQuarrie – quest’ultimo anche tra gli sceneggiatori di Top Gun: Maverick – figurano anche come produttori, mentre i produttori esecutivi del film sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Tommy Gormley. A farci dare una prima occhiata sul settimo film di Mission: Impossible è un teaser trailer che non risparmia l’azione, il quale ci mostra addirittura un Ethan Hunt pronto a buttarsi da un dirupo con tutta la sua moto.

mission impossible dead reckoning

Il primo teaser trailer di Mission: Impossibile Dead Reckoning – Parte Uno

Dai pochi attimi che il teaser trailer di Mission: Impossibile Dead Reckoning – Parte Uno ci mostra, quello di fronte a cui sembra essere messo il protagonista di Tom Cruise è una dilemma di fondamentale importanza che riguarda la sua vita e carriera. Si parla di dover decidere da che parte stare, un ultimatum che dà il tono della gravità della situazione in cui verterà il personaggio principale assieme al resto dei suoi comprimari. Immagini strepitose e un’atmosfera action che sembra già fare scuola. Ma, sopratutto, un primo splendido squarcio su Roma, una delle location della pellicola, di cui vediamo uno spicchio di Colosseo, via dei Fori Imperiali e l’Altare della Patria.

Ecco il primo teaser traielr ufficiale di Mission: Impossibile Dead Reckoning – Parte Uno, al cinema nel 2023: