Rose Leslie e Theo James sono i protagonisti della nuova serie di Steven Moffat dal titolo Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife, su Sky e NOW dal 13 giugno

Una nuova storia d’amore ci aspetta su Sky e in streaming su NOW. Dal 13 giugno in esclusiva arriva la serie televisiva Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife tratta dal lavoro letterario di Audrey Niffenegger. La storia vede i personaggi di Claire e Henry messi alla prova da degli imprevisti, nonché incontrollabili viaggi nel tempo in cui l’uomo è coinvolto, mettendo così a rischio il loro rapporto costretto a stravolgersi a causa dell’intreccio di vite passate, presenti e future. Un sentimento legato a una vena sci-fi, ma in fondo l’autore e showrunner è quel Steven Moffat il quale si è dedicato per ben cinque stagioni alla famosissima serie di Doctor Who, facendo dei viaggi nel tempo e nello spazio il suo pane quotidiano.

A interpretare i protagonisti di Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife sono Rose Leslie e Theo James. Lei la famosa Ygritte della serie cult Il Trono di Spade, mentre lui si è diviso nel corso della sua carriera tra cinema e televisione, debuttando sul grande schermo con Woody Allen nella pellicola Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni e andando fino alla saga trasposta per il cinema di Divergent, tratta dai romanzi di Veronica Roth. A completare il cast anche: Caitlin Shorey e Everleigh McDonell nei panni di Claire da giovanissima e da bambina e Brian Altemus e Jason David in quelli di Henry rispettivamente da adolescente e da piccolo. Desmin Borges è Gomez, amico di Claire, segretamente innamorato di lei. Natasha Lopez è Charisse, miglior amica e coinquilina di Claire. Michael Park e Jaime Ray Newman sono Philip e Lucille Abshire, genitori di Claire. Taylor Richardson e Peter Graham sono Alicia e Mark Abshire, sorella e fratello di Claire; mentre Kate Siegel e Josh Stamberg sono Annette e Richard De Tamble, genitori di Henry. Nel cast anche Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House.

Un amore senza tempo

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife: il primo trailer della serie 

Aspettando l’uscita il 13 giugno di Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife diamo una prima occhiata al trailer della serie, oltre a leggere la sinossi ufficiale:

All’età di sei anni, Clare Abshire incontra Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita. Letteralmente, in quanto Henry soffre di una condizione genetica che lo fa viaggiare, incontrollabilmente e imprevedibilmente, nel tempo. Quattordici anni dopo il loro primo incontro, una giovane Claire rincontra Henry nella biblioteca dove lavora e si fa avanti, sostenendo non solo di averlo conosciuto, ma di essere la sua futura moglie. Tra i due nasce una relazione tanto magica quanto complicata: amore e perdita si intrecciano, in una storia che sfida le leggi del tempo.

Qui il trailer ufficiale: