Disney+ e i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale della serie tv su She-Hulk, con Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters

E’ dall’inizio della Fase 4 che i Marvel Studios hanno sfruttato al massimo la piattaforma Disney+, oltre alle sale cinematografiche, per continuare a sviluppare e arricchire il MCU. Dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Moon Knight, sono in arrivo altre serie originali Marvel: sarà Ms. Marvel a dare il via alla programmazione estiva di Disney+, seguita direttamente da She-Hulk. La serie si concentrerà su Jennifer, un’avvocatessa cugina di Bruce Banner, alias Hulk, con Mark Ruffalo che riprenderà il popolare Vendicatore nell’originale Disney+.

Dopo la soffiata secondo cui She-Hulk sarebbe uscita il 17 agosto, Disney+ e i Marvel Studios hanno ufficialmente rivelato il primo trailer della serie, confermando anche la data di uscita. E’ proprio grazie a questo materiale ufficiale che possiamo dare un primo sguardo alla trasformazione di Jennifer nell’eroina dei fumetti Marvel, insieme a Ruffalo, che fa il suo primo ritorno nel MCU dopo Avengers: Endgame. Il trailer di She-Hulk offre anche uno sguardo ravvicinato al personaggio interpretato da Tim Roth, ovvero la versione umana di Emil Blonsky, dal momento che Abominio svolgerà un ruolo importante in questa prima stagione.

She Hulk Disney+

Con She-Hulk scopriremo come Jennifer, avvocatessa specializzata in casi legali legati ai superumani, riuscirà a bilanciare la sua quotidianità da trentenne in carriera con le sue esplosioni di rabbia che la fanno diventare un gigantesco hulk verde di 2 metri e 7 centimetri. Oltre a Jennifer, Bruce ed Emil, She-Hulk vedrà anche il ritorno di Benedict Wong nel ruolo di Wong, reduce da Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Nel cast figurano anche Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Amelia, Ginger Gonzaga nel ruolo della migliore amica di Jennifer e Jameela Jamil nel ruolo di Titania, una delle rivali di She-Hulk. Sebbene i loro ruoli non siano ancora stati resi noti, She-Hulk annovera tra gli attori principali anche Josh Segarra, Jon Bass e Anais Almonte. Jessica Gao è stata scelta come sceneggiatrice e produttrice esecutiva, insieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum nel team di produzione.

Qualcosa che il trailer di She-Hulk non conferma né smentisce, ma di cui i fan stanno già parlando da settimane, è il presunto ritorno di Matt Murdock, alias Daredevil, interpretato ancora una volta da Charlie Cox. Da circa un anno, diverse voci sostengono che la prima stagione di She-Hulk avrà infatti come protagonista anche l’eroe di Hell’s Kitchen. Cox ha fatto il suo ritorno nel MCU nel 2021 in Spider-Man: No Way Home per un breve ma importante cameo in cui ha ricoperto il ruolo di avvocato di Peter Parker. Considerati i rispettivi ruoli di Jennifer e Matt come avvocati, non sarebbe strano se il drama Disney+ facesse dunque incrociare le strade dei due in qualche modo: capiremo quali altre sorprese casa Marvel ha in serbo per noi quando She-Hulk debutterà su Disney+ il 17 agosto.