Dal Sebastian di La La Land alla controparte maschile di Barbie… Ryan Gosling saprà come stupirci nel film di Greta Gerwig

Consolidatosi per decenni con la linea di giocattoli iconici Mattel, il marchio Barbie si sta lanciando alla conquista di Hollywood. Nel corso degli anni, i tentativi di dare vita a un film di Barbie in live-action sono stati molteplici, con Amy Schumer precedentemente destinata cabina di regia. Tuttavia, modifiche in corso d’opera hanno portato la regista di Piccole donne e Lady Bird Greta Gerwig a prendere in carico il progetto, e Margot Robbie è stata scelta per rappresentare la versione in carne ed ossa dell’iconica Barbie.

Il coinvolgimento di Gerwig e Robbie ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan, fomentato ulteriormente dalla scoperta che sarebbe stato Ryan Gosling ad assumere i panni di Ken, l’interesse amoroso abituale di Barbie.

Warner Bros. ha diffuso quest’oggi la prima immagine del Ken di Ryan Gosling, che ha fatto immediatamente impazzire il web. Siamo sicuri che in questa settimana non si parlerà di altro: come potete vedere, il due volte candidato all’Oscar sfoggia capelli biondissimi e uno scamiciato di jeans che mette in risalto l’incredibile fisico che solo Ken può avere. Date un’occhiata al look completo di Ryan Gosling a torso nudo nel film qui sotto:

Sulla scia della prima immagine di Margot Robbie nei panni di Barbie, il debutto del Ken a torso nudo di Ryan Gosling offre un altro sguardo eccellente a quella che sarà l’estetica del film. Il design quasi completamente rosa della location davanti alla quale si trova corrisponde a quanto visto nella primissima foto promozionale, che ritraeva Margot Robbie. Inoltre, la biancheria intima con il marchio Ken, l’abbigliamento interamente in jeans, i capelli biondi e l’aspetto muscoloso del personaggio di Ryan Gosling in Barbie ci forniscono ulteriori indizi sulla direzione che Gerwig ha voluto dare al progetto. Non dimentichiamoci che Barbie potrà contare su più versioni dei personaggi di Barbie e Ken, quindi sarà affascinante vedere se si ripresenterà un design simile anche negli altri casi, o se Gerwig cambierà completamente le carte in tavola.

Anche se la Barbie di Margot Robbie e il Ken di Ryan Gosling non sono stati mostrati insieme, è facile capire quanto funzioneranno bene come coppia sullo schermo. Il nostro entusiasmo è alle stelle, e non vediamo l’ora di poter dare uno sguardo anche al look di Simu Liu, Alexandra Shipp, Issa Rae, Will Ferrell, Kate McKinnon e il resto del cast all-star di Barbie!