I diamanti saranno migliori amici anche di Ana De Armas? Lo scopriremo con Blonde, il film su Marilyn Monroe in uscita a settembre!

Dopo aver debuttato in Knives Out, Ana de Armas si è trovata nel mezzo di una carriera vorticosa, densa di interpretazioni lodevoli, tra cui ricordiamo Blade Runner 2049 e No Time To Die. Ora, la giovane attrice si prepara a consegnare al pubblico la sua Marilyn, interpretata per il regista Andrew Dominik nel film Blonde, basato sul romanzo di Joyce Carol Oates, una ricostruzione romanzata della vita tumultuosa dell’icona americana.

Nel cast di Blonde troveremo anche Adrien Brody, Bobby Canavale e Julianne Nicholson. Dominik ha iniziato dare forma a questo progetto nel lontanto 2010 e Blonde ha affrontato un percorso difficile per arrivare sugli schermi, durante il quale molte attrici sono state tenute in considerazione per il ruolo principale. Di recente, l’annuncio che Blonde sarebbe stato vietato a un pubblico infieriore ai 17 anni ha scatenato molti dubbi ma, con la distribuzione del film da parte di Netflix, un rating del genere non dovrebbe rappresenta un grosso problema.

Quest’oggi, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Blonde, che vede Ana De Armas ricreare alcuni dei momenti più iconici di Marilyin, tra lacrime nascosti e sorrisi raggianti, dicotomia che ha dato via al mito divistico di una delle personalità hollywoodiane più celebrate di sempre.

Blonde sarà disponibile su Netflix il 23 settembre!