Nel corso del primo appuntamento della Geeked Week di Netflix abbiamo dato una prima occhiata al prossimo terrificante progetto di Del Toro…

Guillermo del Toro porterà la sua sensibilità inquietante su Netflix con la serie antologica horror Cabinet of Curiosities, che debutterà nel 2022. Nel corso della prima giornata della Geeked Week di Netflix, è stato pubblicato un nuovo teaser della serie, che ci ha fatto scoprire quali grandi registi dell’horror hanno contribuito alla realizzazione del progetto, oltre agli attori principali.

Ognuno degli otto episodi avrà la forma di un racconto a sé stante, affidata ad alcuni dei migliori registi horror in circolazione. Tra questi, Jennifer Kent (The Babadook), Panos Cosmatos (Mandy), David Prior (The Empty Man) e Ana Lily Amirpour (A Girl walks home alone at Night). Le nuove aggiunte al cast includono Eric André, Sofia Boutella, Ismael Cruz Córdova, Rupert Grint, Kate Micucci e Charlyne Yi. A loro si aggiungono Andrew Lincoln, Crispin Glover, Essie Davis e molti altri. 

Non è ancora stata rivelata la data di uscita di Cabinet of Curiosities, ma rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutti i migliori annunci della Geeked Week di Netflix!