La Geeked Week di Netflix ci riporta…ad Alfea! Ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Preparatevi a tornare ad Alfea, perché Netflix ha appena rilasciato il nuovo teaser trailer e svelato quanto manca all’uscita della seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Basata sull’iconica serie animata Winx Club, la serie live-action segue le avventure di cinque fate che si incontrano in un collegio situato in una terra magica chiamata Otherworld, e tornerà per la seconda stagione in autunno.

Ispirandosi alle storyline ideate da Iginio Straffi, Netflix ha realizzato un adattamento in live-action che vanta un cast eccezionale e aggiunge, oltre alla magia, il dramma piccante delle produzioni Young Adult. La prima stagione di Fate: The Winx Saga, composta da sei episodi, è stata un successo fenomenale, tanto da garantire il rinnovo della serie per la seconda stagione solo un mese dopo la sua uscita.

Brian Young (The Vampire Diaries), showrunner della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, ha confermato che torneranno Abigail Cowen (Bloom), Precious Mustapha (Aisha), Hannah van der Westhuysen (Stella), Eliot Salt (Terra), Elisha Applebaum (Musa), Sadie Soverall (Beatrix), Freddie Thorp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Ken Duken (Andreas) e Rob James Collier (Silva). Si aggiungeranno poi Brandon Grace nel ruolo di Grey, Éanna Hardwicke nel ruolo di Sebastian e Paulina Chávez nel ruolo di Flora.

Possiamo iniziare a contare i giorni che ci separano dal ritorno alla magica scuola di Alfea!