Il nuovo film sul nostro gatto spadaccino lo vedrà affrontare la sua “mortalità”: ecco tutte le curiosità sul film in arrivo il 7 dicembre!

Uscito nel 2011, il primo film con protagonista il simpaticissimo Gatto con gli Stivali è stato uno spinoff del franchise di Shrek. Con la voce di Antonio Banderas nei panni del fuorilegge spadaccino, Il Gatto con gli Stivali è incentrato sulla storia delle origini del felino titolare e sulle sue disavventure con Humpty Dumpty (Zach Galifianakis) e Kitty Softpaws (Salma Hayek). Diretto da Chris Miller, il primo film ha avuto un enorme successo e ha superato i 555 milioni di dollari al botteghino. Nel 2019 è stato annunciato che un sequel del film era in lavorazione e, all’inizio di quest’anno, la Dreamworks Animation ha rivelato il primo sguardo al film, intitolato Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio, presentandoci anche un nuovo personaggio canino, Perro (Harvey Guillen).

Ora, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio, che mostra il giustiziere felino alle prese con le sue nove vite. Diretto da Joel Crawford, L’ultimo desiderio metterà il Gatto di fronte al problema, fino ad allora non realizzato, della sua mortalità e in fuga verso la casa per gatti di Mamma Luna, dove è costretto a vivere come un normale micio domestico. Il trailer de L’ultimo desiderio mostra il boss del crimine Riccioli d’oro (Florence Pugh) e i Tre Orsi che costringono il Gatto a tornare in battaglia dopo aver scoperto il suo nuovo nascondiglio.

Il trailer de L’ultimo desiderio, che vanta immagini mozzafiato, momenti esilaranti con Perro e tanta azione, ci presenta quindi un nuovo epico viaggio del Gatto, che dura da dieci anni. Il Gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio vede nei panni di doppiatori anche John Mulaney, Olivia Colman, Ray Winstone, Samson Kayo, Anthony Mendez e Wagner Moura e arriverà nelle nostre sale il 7 dicembre 2022.