La storia del simpaticissimo Mr. Crocodile, per la regia di Will Speck e Josh Gordon, arriverà nelle sale italiane il 27 ottobre

Shawn Mendes si trasforma in un coccodrillo animato e canterino nel nuovo trailer del film Il talento di Mr Crocodile, basato sull’omonima serie di libri illustrati per bambini, a cura di Bernard Waber e incentrati sulla vita di città di un coccodrillo di nome Lyle che vive con la famiglia umana dei Primms.

Sarà Mendes a dare la voce al simpatico rettile, in questo ibrido tra live-action e animazione, ritmato da una fantastica colonna sonora a cura di Justin Paul e Benj Pasek, il potente duo di autori di The Greatest Showman e La La Land. La regia del film è affidata a Will Speck e Josh Gordon. Insieme a Mendes nel cast troviamo Constance Wu di Crazy Rich Asians, Scoot McNairy, Javier Bardem e Winslow Fegley.

Sinossi ufficiale

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Il 23enne Mendes è una new-entry nel mondo della recitazione, ma ha già avuto un immenso successo come cantante, soprattutto con hit di successo mondiale come “In My Blood“, “Stitches” e “Señorita“. Vestire i panni di un coccodrillo animato è un passo fuori dalle abitudini di Mendes, ma si prospetta comunque davvero emozionante. Il pubblico potrà vedere cosa Mendes ha in serbo per l’amato Lyle in autunno, per la precisione il 27 ottobre, quando Il talento di Mr. Crocodile arriverà nelle nostre sale!