Siete pronti a schioccare le dita assieme alla “nuova” Mercoledì Addams? Jenna Ortega ne assumerà i panni in un nuovo progetto di Tim Burton.

Nel corso della prima giornata della Geeked Week Netflix ha diffuso un primo teaser di 28 secondi in cui possiamo finalmente dare uno sguardo a Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, nella nuova serie live-action dedicata alla più eccentrica della Famiglia Addams, a cura di Tim Burton.

Dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar e diretta da Burton, vede Ortega nei panni di Mercoledì Addams durante i suoi anni alla Nevermore Academy. È descritta come un mistero investigativo e soprannaturale. Nella serie, Mercoledì cerca di dominare la sua emergente abilità psichica, di fermare una mostruosa ondata di omicidi che ha terrorizzato la città locale e di risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto navigando tra le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.

Nel cast anche Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci, Hunter Doohan, Percy Hynes White, Joy Sunday, Emma Myers, Riki Lindhome, Jamie McShane, Georgie Farmer, Naomi Ogawa, Moosa Mostafa. Burton è produttore esecutivo di Wednesday insieme a Gough e Millar, che fungono da showrunner. Sono produttori esecutivi anche Kayla Alpert, Steve Stark, Andrew Mittman per 1.21, Kevin Miserocchi, Jonathan Glickman per Glickmania e Gail Berman. La serie è prodotta da MGM Television.