La magia Disney torna sul grande schermo con un nuovo lungometraggio d’animazione: vi presentiamo Strange World – Un Mondo Misterioso!

Dopo l’incanto di Encanto, la divisione Walt Disney Animation Studios ci regalerà un nuovo, emozionante lungometraggio d’animazione pieno di magia e avventura. Ed è il caso di Strange World – Un Mondo Misterioso, film che arriverà nelle nostre sale il 24 novembre 2022.

Cosa sappiamo?

Strange World – Un Mondo Misterioso viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Nella versione originale del film, Jake Gyllenhaal presta la propria voce a Searcher Clade, il figlio di un risoluto esploratore.

Il film è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre).

Nell’attesa di conoscere altri dettagli sui personaggi, sui doppiatori italiani e sulla trama, vi mostriamo anche il teaser poster pubblicato online sugli account social di Disney: