L’epica conclusione della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix dal 1° luglio. Non mancate!

Mentre ci avviciniamo sempre di più all’epica e “super-sized” conclusione della quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha deciso di alleviare l’attesa – o di renderla ancora più straziante – per il secondo volume con un nuovo trailer al cardiopalma.

Quando abbiamo lasciato i nostri eroi preferiti alla fine del Volume 1, Joyce (Winona Ryder) si era appena riunita con Hopper (David Harbour) in Russia, Nancy (Natalia Dyer) era diventata l’ultimo bersaglio di Vecna (Jamie Campbell Bower) e Undici (Millie Bobby Brown) era finalmente riuscita a venire a capo dell’incidente al laboratorio Hawkins. Perfettamente in linea con l’apertura dell’episodio 1, i momenti finali dell’episodio 7 hanno rivelato che Numero Uno e Vecna sono la stessa persona e che Eleven è responsabile del suo esilio nel Sottosopra dopo aver massacrato gli altri bambini con abilità speciali.

stranger things 4

In un teaser precedentemente inserito alla fine dei titoli di coda del Volume 1, abbiamo avuto un assaggio dell’inevitabile resa dei conti tra Eleven (Millie Bobby Brown) e Vecna (Jamie Campbell Bower), oltre a svelare alcuni folli segreti di Stato in Russia. Con questo nuovo trailer dal titolo “Stavolta potrebbe andarci male”, la Stagione 4 potrebbe concludersi con un cliffhanger ancora più significativo rispetto alle Stagioni 1-3. Tutto potrebbe accadere agli eroi di Hawkins in questi ultimi episodi che precedono la penultima stagione.

Oltre a Ryder, Harbour, Dyer, Brown e Campbell Bower, Stranger Things vede protagonisti Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Brett Gelman, Cara Buono, Matthew Modine e Paul Riser. La quarta stagione vede anche la partecipazione di Joseph Quinn, Eduardo Franco e della leggenda dell’horror Robert Englund.

Joyce e Hopper confesseranno finalmente i loro sentimenti reciproci? Steve e i ragazzi riusciranno a liberare Nancy dalle grinfie di Vecna? Eleven riuscirà a sconfiggere la sua vecchia nemesi una volta per tutte? Speriamo di avere le risposte a queste domande quando il secondo volume arriverà tra poco più di una settimana. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.