La Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer di The Menu, dark comedy con protagonisti Ralph Fiennes e Anya Taylor-Joy

Searchlight Pictures ha rilasciato un nuovissimo trailer di The Menu, diretto da Mark Mylod (Game of Thrones) e prodotto da Adam McKay (Don’t Look Up) e Betsy Koch, con protagonisti Fiennes e Taylor-Joy, tra cui Nicholas Hoult (X-Men: First Class), John Leguizamo (Encanto), Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Aimee Carrero e Paul Adelstein.

La trama di The Menu ruota attorno a una giovane coppia (Hoult e Taylor-Joy) che si reca su un’isola remota per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef Slowik ha preparato un sontuoso menu con alcune scioccanti sorprese come portate. Questo primo trailer mette proprio in primo piano il sinistro Chef Slowik di Ralph Fiennes mentre spedisce verso il delirio i suoi sfortunati commensali.

Sostenuto da un’inquietante colonna sonora di sottofondo che crea un’atmosfera angosciante attorno al misterioso ristorante sull’isola, il trailer inizia con l’arrivo dei personaggi di Taylor-Joy e Hoult nella località remota, dove un arrogante capo cuoco metterà subito in chiaro chi comanda. Mentre i suoi ospiti si accomodano pronti a gustarsi un’appetitosa serie di pasti, la serata passa dal conviviale al mortale quando Taylor-Joy inizia a sospettare delle intenzioni dello chef Slowik.

Fresco del film d’azione di Matthew Vaughn The King’s Man – Le origini, Fiennes sta attualmente lavorando a diversi progetti, tra cui una riunione con Wes Anderson per il film di prossima uscita La meravigliosa storia di Henry Sugar, dove reciterà accanto a Benedict Cumberbatch. Per quanto riguarda Taylor-Joy, l’attrice di The Northman e Last Night In Soho è impegnata nell’attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, Furiosa, che sta girando in Australia.

Gli spettatori potranno vedere le due star, insieme al resto del talentuoso cast, quando The Menu debutterà nelle sale il 18 novembre 2022!