Interviste, Eventi, News
andor-intervista-denise-gough-kyle-soller
Roberta Panetta

Andor - Star Wars: intervista a Denise Gough e Kyle Soller

Tags: andor, andor denise gough, andor lucca comics, denise gough
andor-intervista-denise-gough-kyle-soller
Interviste Eventi News
Roberta Panetta

Andor - Star Wars: intervista a Denise Gough e Kyle Soller

Tags: andor, andor denise gough, andor lucca comics, denise gough

Sbarca a Lucca Comics and Games oggi la serie Star Wars Andor: sul palco dell’evento l’attrice Denise Gough interprete di Dedra Meero.

Ogni mercoledì è disponibile un nuovo episodio di Andor (leggi qui la nostra recensione) su Disney+. La nuova serie del franchise di Star Wars, che è composta da 12 episodi, è un prequel che racconta gli eventi prima di Rogue One: A Star Wars Story. Conosciamo il passato e l’origin story di Cassian Andor, ancora una volta interpretato da Diego Luna, per capire come arriverà a compiere le gesta del film spin-off dell’iconica saga Lucasfilm.

In occasione del Lucca Comics and Games 2022, il 30 ottobre l’attrice Denise Gough salirà sul palco dell’evento nerd per eccellenza per parlare di Andor, show che, puntata dopo puntata, esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars.

Ed è proprio in concomitanza con questo evento che rilasciamo la nostra intervista a Denise Gough, che insieme al collega Kyle Soller ci ha parlato di com’è sentirsi parte di un progetto galattico come Andor, importante e globale ma allo stesso tempo intimo, e della scrittura dei dialoghi e dei personaggi, la quale è capace di affrontare tematiche profonde, che sia all’interno dei Ribelli o che sia all’interno dell’Impero.

È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. E Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. Dice la serie, tra le altre cose, che ribelli magari non si nasce, ma la Ribellione è una conquista possibile, e farlo vuol dire immediatamente divenire fuori legge, costretti a disobbedire alla regola.

Come il film Rogue One, Andor è una storia di personaggi nuovi, fratelli, figli e famiglie che sono sempre stati la vera forza di questa galassia lontana. Lo spazio è infinito ma i sentimenti e i legami sono comuni a tutti i prodotti della saga.

Leggi anche: Andor, la recensione della nuova serie Star Wars per Disney+

Articoli recenti

Babygirl: recensione del film di Halina Reijn
Film
Federica Marcucci
Babygirl: il trailer del film con Nicole Kidman e Antonio Banderas
Diamanti: recensione del film di Ferzan Ozpetek
Top News
Alessio Zuccari
Diamanti: recensione del film di Ferzan Ozpetek
l'abbaglio
Film
Federica Marcucci
L'abbaglio: il nuovo film di Roberto Andò arriva al cinema il 16 gennaio
un matrimonio di troppo
Film
Federica Marcucci
Un matrimonio di troppo: tutto sul film con Will Ferrell e Reese Witherspoon
STAY CONNECTED