2017
Baywatch: rilasciato il terzo trailer e un poster "vagamente" esplicito.
My Red Carpet

Baywatch: rilasciato il terzo trailer e un poster "vagamente" esplicito.

E’ stato rilasciato il nuovo trailer in italiano di Baywatch, film ispirato alla mitica serie degli anni ’90. Insieme al trailer ? giunta la notizia che la MPAA (Motion picture America Association) ha innalzato a 17 anni il rating del film per il “linguaggio contenuto sessualmente esplicito e per nudit?.”?Scelta che fa alquanto discutere dato che il pubblico di riferimento del film ? principalmente quello dei?giovani teenager.

Mancano ancora due mesi all’uscita nelle nostre sale, prevista per il 1? giugno, ed ecco arrivare, oltre al trailer, anche un irriverente ed esplicito teaser poster. Qualche dubbio sul linguaggio scurrile che vedremo sul grande schermo?

Dwayne The Rock Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini pi? sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson.
Il nuovo trailer mostra anche che le protagoniste femminili Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach?che dimostrano di avere forza e intelletto.

A cura di Valentina Fiorino
Fonte:?Comingsoon

Articoli recenti

Noi Principesse Sempre Celebration, qual è l’abito più amato? INTERVISTE
Interviste
Roberta Panetta
Noi Principesse Sempre Celebration, qual è l'abito più amato? INTERVISTE
rosaline
News
Martina Barone
Rosaline: su Disney+ arrivano Romeo e Giulietta come non li avete mai visti