News
brado
Martina Barone

Brado: poster e trailer ufficiale del film di e con Kim Rossi Stuart

Tags: Brado, kim rossi stuart, trailer
brado
News
Martina Barone

Brado: poster e trailer ufficiale del film di e con Kim Rossi Stuart

Tags: Brado, kim rossi stuart, trailer

Kim Rossi Stuart torna a dirigere con Brado, film su un padre e un figlio che dovranno trovare il modo di riavvicinarsi

Dal 20 ottobre arriva in sala Brado, nuovo film diretto da Kim Rossi Stuart, alla sua terza regia dopo il debutto Anche libero va bene del 2006 e il suo Tommaso del 2016. L’attore è anche protagonista della propria opera che lo vede al fianco di Saul Nanni e vede il resto del cast composto dagli interpreti Viola Sofia Betti, Federica Pocaterra, Alma Noce, Paola Lavini e con la partecipazione di Barbora Bobulova. La distribuzione del film è affidata a Vision Distribution, che ha collaborato con la casa di produzione Palomar insieme anche alla partecipazione di Sky e di Amazon Prime Video.

Al momento sono stati rilasciati il poster e il primo trailer ufficiale di Brado, oltre alla trama che riportiamo: Un figlio che non voleva più avere niente a che fare con suo padre, è costretto ad aiutarlo a mandare avanti il ranch di famiglia dopo che questi si è fratturato alcune ossa. I due si ritrovano per addestrare un cavallo recalcitrante e portarlo a vincere una competizione di cross-country, ma allo stesso tempo provano a sciogliere quel grumo di rabbia, ostilità, rancore, che ha impedito loro per tanto tempo di essere vicini. È un difficile percorso a ostacoli quello che deve compiere il cavallo, ma anche quello che devono affrontare i due per ricostruire l’amore e la vicinanza che avevano perduto. In questa impresa li aiuterà un’addestratrice di cavalli, di cui il giovane si innamora.

brado
Credits: Vision Distribution

Kim Rossi Stuart è anche sceneggiatore oltre che regista di Brado e torna al cinema dopo aver impersonato il protagonista nel film Cosa sarà uscito nel 2020 e presentato alla Festa del Cinema di Roma, pellicola scritta e diretta dall’amico e collega Francesco Bruni. Brado sarà in sala dal 20 ottobre 2022. Di seguito trovate il trailer ufficiale della pellicola che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche:

Articoli recenti

Willow
Streaming
Martina Barone
Willow: 5 motivi per vedere la serie sequel su Disney+
improvvisamente natale
Recensioni
Cristiana Puntoriero