News, Top News
0
Alice Gigli
Bridgerton 3: anticipazioni seconda parte della stagione
Tags: bridgerton 3
La prima parte di Bridgerton 3, su Netflix dal 16 maggio, si conclude sicuramente in modo romantico ma lasciando in sospeso alcune questioni importanti.
La prima è il rapporto tra Penelope (Nicola Coughlan) ed Eloise (Claudia Jessie), che alla fine della seconda stagione aveva scoperto l’identità di Lady Whistledown, rivelatasi essere proprio la sua cara amica Pen. In questa prima parte della terza stagione vediamo Eloise in una improbabile amicizia con Cressida Cowper (Jessica Madsen). Nonostante l’apparente astio che Eloise prova nei confronti di Penelope, il suo sguardo non si distoglie mai realmente da quest’ultima, soprattutto quando la vede estremamente vicina a suo fratello Colin (Luke Newton), ancora all’oscuro di tutto. Eloise potrebbe ostacolare l’unione tra Pen e Colin svelando a quest’ultimo l’identità di Lady Whistledown? O sarà Penelope stessa a rivelargli la verità?
Contrariamente a quanto accade nel libro, non sarà Lady Danbury a mettere una taglia sull’identità di Lady Whistledown ma la regina Carlotta, forse sotto suggerimento della Danbury?
Un altro punto interessante riguarda Lady Violet (Ruth Gemmell) e il fratello di Lady Danbury (Adjoa Andoh), Lord Anderson (Daniel Francis), che decide di tornare a Londra e che si scopre, ben presto, essere vedovo. Il flirt tra i due, che inizia quando l’affascinante gentiluomo raccoglie il guanto caduto a terra di Lady Violet, si concretizzerà? Questa storia potrebbe essere fondamentale in quanto da tempo si parla di uno spin-off prequel dedicato proprio a Violet.
Infine, come anticipato dagli showrunner durante le interviste, nel finale di stagione scopriremo il/la protagonista della quarta stagione. Le ipotesi, a questo punto, sono due: Benedict o Francesca? Più improbabile che sia Eloise, anche se le sorprese non mancheranno.
Le domande in sospeso e le curiosità sono tante e speriamo troveranno risposta nella seconda parte della terza stagione che arriverà su Netflix il 13 giugno.