News, Top News
0
Alice Gigli
Bridgerton 3: chi è il nuovo personaggio nel trailer?
Tags: bridgerton 3
La terza stagione di Bridgerton sta arrivando (la prima parte arriva su Netflix il 16 Maggio) e il primo trailer completo ne è la conferma.
Passando al terzo libro della serie di Julia Quinn ambientata nella Reggenza inglese e arrivando quindi alla questione Penelope e Colin, la terza stagione si concentra sulla ricerca da parte di Pen di un marito. Cercando disperatamente di uscire dalla casa Featherington e frustrata a causa del fallimento di attirare l’attenzione della società, Penelope si rivolge a Colin Bridgerton, suo amico di infanzia. Con le lezioni di Colin, il fidanzato perfetto non può essere lontano. Infatti potrebbe essere più vicino del previsto…
Prima di parlare della questione Pen e Colin, alcuni spettatori si sono chiesti chi è, nel nome della Regina Charlotte, il nuovo volto presentato a corte da Lady Violet Bridgerton al secondo 00:16?
Si tratta di Francesca Bridgerton, la sesta sorella della famiglia. Francesca è un anno più giovane di sua sorella Eloise (la migliore amica di Penelope fino al litigio che abbiamo visto nella seconda stagione), e un anno più grande di Gregory e Hyacinth.
Francesca è stata precedentemente interpretata dalla 23enne Ruby Stokes (Lockwood & Co.), il cui ruolo ha subito, però, un cambiamento nella terza stagione a causa di altri impegni. E’ ora interpretata dalla 28enne Hannah Dodd, attrice e modella apparsa nelle serie Netflix Anatomy of a Scandal and Enola Holmes 2.
(Così come Nicola Coughlin e Claudia Jessie, rispettivamente Penelope ed Eloise, Dodd è diversi anni più grande rispetto al suo personaggio in Bridgerton, show che adotta lo stesso approccio ‘over30 sono i benvenuti’ che utilizzavano gli shows degli anni ’90 nel casting di teenagers nei ruoli di studenti liceali. Ma non è importante perchè il make-up in Bridgerton è talmente ben fatto che il team di make-up artists potrebbe far passare Hoggle di Labyrinth per un innocente giovane donna dalla pelle luminosa e idratata).
La storyline di Francesca Bridgerton la troviamo nel sesto libro della serie di Quinn, When He Was Wicked. La ritrova insieme all’irascibile Michael Stirling alla vigilia del suo matrimonio con un altro uomo. Ne conseguono, come si può immaginare, complicazioni.
Tornando alla terza stagione! Il nuovo trailer anticipa alcuni grandi momenti nella storia di Penelope e Colin, i quali hanno entrambi avuto un enorme glow-up dalle stagioni precedenti. La ricchezza che Pen ha accumulato, come autrice segreta dietro le pagine di gossip di Lady Whistledown, le ha permesso di acquistare abiti con colori più accattivanti del giallo neon con cui la vestita la madre.
Mentre, a giudicare dal nuovo aspetto ‘vigoroso’ (come dicono i fratelli che lo prendono in giro) Colin sembra aver passato gran parte del suo tempo nella sua PureGym locale.
La prima parte della terza stagione di Bridgerton arriva su Netflix il 16 Maggio.
Fonte: Den of Geek