News, Top News
0
Alice Gigli
Bridgerton 3: chi è Lord Debling, il nuovo corteggiatore di Penelope?
Tags: bridgerton 3, lord debling
Come ci aveva anticipato il trailer ufficiale di Bridgerton 3, la cui prima parte è disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024, nel corso dei primi quattro episodi abbiamo potuto conoscere un nuovo personaggio, Lord Debling. Ma chi è? È presente nei libri? E soprattutto, cosa comporterà la sua presenza per la relazione dei Polin?
La terza stagione vede come protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) e la loro storia travagliata, che li vede passare da amici a qualcosa di più. Ma non è tutto rosa e fiori, infatti, Penelope, frustrata per non essere riuscita ad attirare su di sè l’attenzione della società, si rivolge a Colin per ricevere aiuto a trovare marito. È proprio in questo contesto, durante uno dei tanti eventi dell’alta società, che la strada di Penelope si incrocia con quella di Lord Debling.
Ma quindi, chi è questo nuovo personaggio? Interpretato da Sam Phillips, Lord Debling non è presente in “Un uomo da conquistare”, volume di Julia Quinn che ha ispirato la terza stagione. È quindi un personaggio originale, inventato dagli showrunner per la serie Netflix. Il personaggio compare negli ultimi due episodi della prima parte della stagione e da subito ne comprendiamo la peculiarità. Lord Debling è, infatti, un personaggio particolare, schivo e singolare, un outsider vegetariano, amante della natura e dei viaggi. Le informazioni su di lui non sono molte ma sappiamo con certezza che il suo personaggio e l’avvicinamento a Penelope hanno scatenato la preoccupazione di molti fan dei Polin. Potrebbe essere una minaccia per la relazione tra i due? Non ci resta che aspettare l’uscita della seconda parte di Bridgerton 3, che sarà disponibile su Netflix dal 13 giugno 2024, per scoprirne di più.
Sam Phillips, attore inglese nato il 31 maggio 1984, ha frequentato Guildhall School of Music and Drama e il suo primo ruolo lo vede come personaggio minore nello show Starting Out. Altri progetti che lo vedono partecipe sono Late Night Shopping, Little Miss Jocelyn, Barbara, My Family e il film Micro Men. Ma, sicuramente, uno dei suoi ruoli più riconosciuti è quello di Stephen Chambers, dignitario, di corte nella serie Netflix The Crown. Sono diversi anche i progetti teatrali a cui ha preso parte, The History Boys, Molto rumore per nulla e Inherit The Wind. Ed ha inoltre diretto The Broken Meats, uno short film.