News, Top News
bridgerton-3-chi-è-lord-debling
Alice Gigli

Bridgerton 3: chi è Lord Debling, il nuovo corteggiatore di Penelope?

Tags: bridgerton 3, lord debling
bridgerton-3-chi-è-lord-debling
News Top News
Alice Gigli

Bridgerton 3: chi è Lord Debling, il nuovo corteggiatore di Penelope?

Tags: bridgerton 3, lord debling

Come ci aveva anticipato il trailer ufficiale di Bridgerton 3, la cui prima parte è disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024, nel corso dei primi quattro episodi abbiamo potuto conoscere un nuovo personaggio, Lord Debling. Ma chi è? È presente nei libri? E soprattutto, cosa comporterà la sua presenza per la relazione dei Polin?

La terza stagione vede come protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) e la loro storia travagliata, che li vede passare da amici a qualcosa di più. Ma non è tutto rosa e fiori, infatti, Penelope, frustrata per non essere riuscita ad attirare su di sè l’attenzione della società, si rivolge a Colin per ricevere aiuto a trovare marito. È proprio in questo contesto, durante uno dei tanti eventi dell’alta società, che la strada di Penelope si incrocia con quella di Lord Debling.

Ma quindi, chi è questo nuovo personaggio? Interpretato da Sam Phillips, Lord Debling non è presente in “Un uomo da conquistare”, volume di Julia Quinn che ha ispirato la terza stagione. È quindi un personaggio originale, inventato dagli showrunner per la serie Netflix. Il personaggio compare negli ultimi due episodi della prima parte della stagione e da subito ne comprendiamo la peculiarità. Lord Debling è, infatti, un personaggio particolare, schivo e singolare, un outsider vegetariano, amante della natura e dei viaggi. Le informazioni su di lui non sono molte ma sappiamo con certezza che il suo personaggio e l’avvicinamento a Penelope hanno scatenato la preoccupazione di molti fan dei Polin. Potrebbe essere una minaccia per la relazione tra i due? Non ci resta che aspettare l’uscita della seconda parte di Bridgerton 3, che sarà disponibile su Netflix dal 13 giugno 2024, per scoprirne di più.

bridgerton 3 lord debling
Immagine dal trailer di Bridgerton 3

Sam Phillips, attore inglese nato il 31 maggio 1984, ha frequentato Guildhall School of Music and Drama e il suo primo ruolo lo vede come personaggio minore nello show Starting Out. Altri progetti che lo vedono partecipe sono Late Night Shopping, Little Miss Jocelyn, Barbara, My Family e il film Micro Men. Ma, sicuramente, uno dei suoi ruoli più riconosciuti è quello di Stephen Chambers, dignitario, di corte nella serie Netflix The Crown. Sono diversi anche i progetti teatrali a cui ha preso parte, The History Boys, Molto rumore per nulla e Inherit The Wind. Ed ha inoltre diretto The Broken Meats, uno short film.

Articoli recenti

Grotesquerie, ecco il trailer della nuova serie tra horror e thriller creata dal prolifico Ryan Murphy per FX. In Italia su Disney+.
News
Alessio Zuccari
Grotesquerie: il trailer della nuova serie di Ryan Murphy
VIEW Conference torna a Torino dal 14 al 19 ottobre per la 25° edizione
News
Alessio Zuccari
VIEW Conference torna a Torino dal 14 al 19 ottobre per la 25° edizione
ELENA.E.GIULIA.SELLA_FLYMETOTHEMOON
News
My Red Carpet
SPACE DREAMERS: 3 nuove installazioni a Milano per sognare
Il buco 2: recensione del film di Galder Gaztelu-Urrutia su Netflix
Top News
Alessio Zuccari
Il buco - Capitolo 2: recensione del film di Galder Gaztelu-Urrutia su Netflix
STAY CONNECTED