La serie debutterà su Prime Video il 7 novembre.
Nel corso di un evento tenutosi a Mumbai Prime Video ha ufficializzato la data d’uscita della serie Citadel: Honey Bunny. Proprio in questa occasione è stato mostrato al pubblico anche un nuovo teaser trailer che dà nuove anticipazioni sulla serie che arriverà in streaming su Prime Video il 7 novembre.
La serie indiana dal mondo di Citadel è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. Nel cast di Citadel: Home Bunny vedremo Varun Dhawan, Samantha, Kay Kay Menon, al loro fianco anche Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
Il teaser trailer della serie
Le parole di Nikhil Madhok (Head of Originals, Prime Video India)
“Siamo entusiasti di annunciare oggi la data di debutto dell’attesissima Citadel: Honey Bunny. La serie indiana dell’universo Citadel unisce il fascino degli anni ‘90 a una narrazione coinvolgente e alle interpretazioni davvero convincenti di Samantha nel ruolo di Honey, di Varun in quello di Bunny e dell’intero cast. La serie riporterà il pubblico alla genesi di questa agenzia clandestina internazionale di spionaggio, approfondendone la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa con la firma distintiva e sensazionale di Raj & DK che il pubblico ha imparato ad amare, apprezzare e ammirare. È stato possibile toccare con mano la forte emozione per la serie tra i super fan di Varun e Samantha e la loro partecipazione a questo evento incredibile è davvero da considerarsi un’esperienza memorabile per tutti i presenti.”

Il franchise Citadel
Citadel inizia nel 2023 quando la prima stagione del futuro franchise, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, ha riscontrato un successo internazionale. A seguito di ciò Prime Video ha deciso di continuare a investire nel titolo dando spazio a produzioni localizzate, capaci di raccontare il franchise con spirito affine ma sempre diverso.
Oltre a Citadel: Honey Bunny è infatti in arrivo anche Citadel: Diana, produzione tutta italiana che debutterà il 10 ottobre.
Il Lovers Film Festival celebra 40 anni di cinema LGBTQI+, con un focus su omogenitorialità e diritti trans. Un’edizione di resistenza, visibilità e inclusione. Questa...