News, Streaming
0
Alessio Zuccari
Disney+, gli highlights in uscita sulla piattaforma a giugno 2024
Tags: disney+, Highlights giugno 2024
Disney+ ha presentato alcuni dei titoli che arriveranno in esclusiva in streaming sulla piattaforma nel corso del mese di giugno 2024. Ecco qui di seguito una lista riassuntiva di diverse serie e film di punta che usciranno prossimamente per il servizio in abbonamento della casa di Topolino.
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistrerivelano che non tutto è come sembra….
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas. Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
Nel 1972, Karl Lagerfeld (Daniel Brühl) ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista diprêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora delsensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz)
Jérôme Salle è alla guida della serie e ha diretto gli episodi 1, 2 e 6. Condivide il ruolo diproduttore esecutivo con il produttore Arnaud de Crémiers. Gli episodi 3, 4 e 5 sono diretti da Audrey Estrougo. Isaure Pisani-Ferry è la creatrice della serie, insieme a Jennifer Have e Raphaëlle Bacqué.
La terza stagione dell’apprezzata serie comedy, ambientata sul posto di lavoro e che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – con una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con le difficoltà del sistema scolastico di Filadelfia. Creata da Quinta Brunson, anche protagonista dello show.
Basata sul romanzo bestselle del New York Times di Georgia Hunter, l’adattamento di We Were The Lucky Ones è una miniserie televisiva ispirata alla storia vera di una famiglia ebrea che viene divisa all’inizo della Seconda Guerra Mondiale. Sviluppata da Erica Lipez e con protagonisti Joey King e Logan Lerman.
Uno sguardo inedito sulla vita irrefrenabile di una luminare della cultura. In un momento in cui l’uguaglianza di genere e la questione femminile sono in primo piano, la vita di Diane von Furstenberg è un esempio di empowerment, resilienza, imprenditorialità e stile. Con la sua caparpietà, Dianevon Furstenberg è un’ispirazione per le donne. Non si è mai vista come una vittima del sessismo, ma ha abbracciato la sua femminilità in modo forte e profondo, tracciando un percorso per sua figlia e perla prossima generazione di donne.
Diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Trish Dalton, il film è prodotto da Fabiola Beracasa Beckman,Tracy Aftergood, Sean Stuart, Sharmeen Obaid-Chinoy e Trish Dalton. Una produzione Sutter Road Picture Company e Particle Projects/Fabiola Beracasa BeckmanMedia.
The Veil esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in unpericoloso gioco di verità e bugie,in un viaggio tra Istanbul ,Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.
La serie è interpretata da Elisabeth Moss, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. Scritta da Steven Knight, la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della DiNovi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures.