News, Streaming
Becoming Karl Lagerfeld
Alessio Zuccari

Disney+, gli highlights in uscita sulla piattaforma a giugno 2024

Tags: disney+, Highlights giugno 2024
Becoming Karl Lagerfeld
News Streaming
Alessio Zuccari

Disney+, gli highlights in uscita sulla piattaforma a giugno 2024

Tags: disney+, Highlights giugno 2024

Disney+ ha presentato alcuni dei titoli che arriveranno in esclusiva in streaming sulla piattaforma nel corso del mese di giugno 2024. Ecco qui di seguito una lista riassuntiva di diverse serie e film di punta che usciranno prossimamente per il servizio in abbonamento della casa di Topolino.

5 giugno: The Acolyte

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistrerivelano che non tutto è come sembra….

Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas. Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.

7 giugno: Becoming Karl Lagerfeld

Nel 1972, Karl Lagerfeld (Daniel Brühl) ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista diprêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora delsensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz)

Jérôme Salle è alla guida della serie e ha diretto gli episodi 1, 2 e 6. Condivide il ruolo diproduttore esecutivo con il produttore Arnaud de Crémiers. Gli episodi 3, 4 e 5 sono diretti da Audrey Estrougo. Isaure Pisani-Ferry è la creatrice della serie, insieme a Jennifer Have e Raphaëlle Bacqué.

12 giugno: Abbott Elementary, terza stagione

La terza stagione dell’apprezzata serie comedy, ambientata sul posto di lavoro e che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – con una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con le difficoltà del sistema scolastico di Filadelfia. Creata da Quinta Brunson, anche protagonista dello show.

19 giugno: We Were The Lucky Ones

Basata sul romanzo bestselle del New York Times di Georgia Hunter, l’adattamento di We Were The Lucky Ones è una miniserie televisiva ispirata alla storia vera di una famiglia ebrea che viene divisa all’inizo della Seconda Guerra Mondiale. Sviluppata da Erica Lipez e con protagonisti Joey King e Logan Lerman.

25 giugno: Diane Von Furstenberg: Woman in Charge

Uno sguardo inedito sulla vita irrefrenabile di una luminare della cultura. In un momento in cui l’uguaglianza di genere e la questione femminile sono in primo piano, la vita di Diane von Furstenberg è un esempio di empowerment, resilienza, imprenditorialità e stile. Con la sua caparpietà, Dianevon Furstenberg è un’ispirazione per le donne. Non si è mai vista come una vittima del sessismo, ma ha abbracciato la sua femminilità in modo forte e profondo, tracciando un percorso per sua figlia e perla prossima generazione di donne.

Diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Trish Dalton, il film è prodotto da Fabiola Beracasa Beckman,Tracy Aftergood, Sean Stuart, Sharmeen Obaid-Chinoy e Trish Dalton. Una produzione Sutter Road Picture Company e Particle Projects/Fabiola Beracasa BeckmanMedia.

26 giugno: The Veil

The Veil esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in unpericoloso gioco di verità e bugie,in un viaggio tra Istanbul ,Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.

La serie è interpretata da Elisabeth Moss, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. Scritta da Steven Knight, la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della DiNovi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures.

Articoli recenti

it-ends-with-us-siamo-noi-a-dire-basta-il-poster-ufficiale
News
Alice Gigli
It Ends with Us - Siamo noi a dire basta | il poster ufficiale
Wolfs - Lupi solitari, il trailer italiano del film con George Clooney e Brad Pitt
Streaming
Federica Marcucci
Apple TV+: tutte le prossime novità
The Bear 3: il trailer ufficiale della terza stagione su Disney+
News
Alessio Zuccari
The Bear 3: il trailer ufficiale della terza stagione su Disney+
Bad Boys: Ride or Die: recensione del quarto capitolo della saga
Top News
Alessio Zuccari
Bad Boys: Ride or Die: recensione del quarto capitolo della saga
STAY CONNECTED