News
ghostbusters minaccia glaciale
Federica Marcucci

Ghostbusters: Minaccia Glaciale il trailer del film

Tags: Ghostbusters Minaccia Glaciale
ghostbusters minaccia glaciale
News
Federica Marcucci

Ghostbusters: Minaccia Glaciale il trailer del film

Tags: Ghostbusters Minaccia Glaciale

Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà nei cinema l’11 aprile.

Dopo Ghostbusters – Legacy, che ha restituito nuova linfa alla saga nata dalla fantasia di Ivan Reitman, arriva Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Nel film la nuova generazione di acchiappafantasmi tornerà per fronteggiare una minaccia mai vista prima. Nel trailer che è stato rilasciato oggi possiamo avere un primo assaggio della pellicola, prodotta da Sony Pictures e che uscirà nelle sale l’11 aprile distribuita da Eagle Pictures. Il nuovo capitolo della saga è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, che subentra alla regia, ed è basato sul film del 1984 di Ivan Reitman Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Il trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Dopo aver introdotto i personaggi della nuova generazione l’azione si sposta nuovamente a New York, cosa che permetterà al film di solidificare il proprio rapporto con i film della saga.

La trama del film

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Il cast del film

Nel cast di Ghostbusters: Minaccia Glaciale vedremo Paul Rudd (Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (Boston Strangler), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy) ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters). Dietro la macchina da presa c’è invece Gil Kenan che prende il posto di Jason Reitman, che aveva diretto il film precedente.

Articoli recenti

Tron: Ares
Film
Federica Marcucci
Tron: Ares, la prima immagine del film
TAYLOR SWIFT: THE ERAS TOUR
News
Federica Marcucci
Disney+: offerta limitata per guardare i titoli più belli
Estranei, la recensione del film con Andrew Scott e Paul Mescal
Film
Alessio Zuccari
Andrew Haigh e il cinema dei fantasmi
Costiera
News
Federica Marcucci
Costiera: annunciata la serie Prime Video con Jesse Williams
STAY CONNECTED