Eventi, News
guardiani-della-galassia-vol-3-gala-europeo-disneyland-paris
Roberta Panetta

Guardiani della Galassia Vol. 3: il gala europeo a Disneyland Paris

Tags: disneyland paris, guardiani della galassia, guardiani della galassia 3, guardiani della galassia vol 3
guardiani-della-galassia-vol-3-gala-europeo-disneyland-paris
Eventi News
Roberta Panetta

Guardiani della Galassia Vol. 3: il gala europeo a Disneyland Paris

Tags: disneyland paris, guardiani della galassia, guardiani della galassia 3, guardiani della galassia vol 3

L’Avengers Campus di Disneyland Paris ha aperto le sue porte all’evento esclusivo dedicato all’ultimo capitolo della trilogia di Guardiani della Galassia

Il gala europeo a Disneyland Paris

Manca sempre meno a un nuovo evento Marvel Studios. Per celebrare l’uscita del film Guardiani della Galassia: Volume 3, dal 3 maggio nelle sale italiane, il regista e sceneggiatore James Gunn e il cast – Chris Pratt, Zoe Saldaña, Karen Gillan, Pom Klementieff e Vin Diesel – hanno intrapreso un viaggio intergalattico a Disneyland Paris per l’evento di Gala europeo al Marvel Avengers Campus.
 
Tra gli ospiti dell’evento anche Khaby Lame, Elettra Lamborghini, Frank Matano, Aurora e Fru dei The Jackal, giudici e conduttori della prossima edizione di Italia’s Got Talent, una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia che arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia.

guardiani della galassia elettra lamborghini
Foto: Marvel Italia – Concessione The Walt Disney Company Italia

LA TRAMA DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo. Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

DISNEYLAND PARIS E L’AVENGERS CAMPUS

All’Avengers Campus, gli ospiti diventano “reclute” per entrare in azione al fianco dei Super Eroi vivendo epiche avventure, specialmente attraverso esperienze emozionanti come Spider-Man WEB Adventure e Avengers Assemble: Flight Force.
 
L’Avengers Campus di Disneyland Paris è stato creato da Tony Stark in persona per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Super Eroi. Le reclute hanno la possibilità di assumere un ruolo attivo al fianco dei Super Eroi, tra cui Star-Lord e Gamora, Captain Marvel, Spider-Man e nuovi Super Eroi, come Shuri nella sua veste di Black Panther. Con i suoi spettacolari e inaspettati incontri, i ristoranti e i negozi dove le reclute possono equipaggiarsi con accessori high-tech, l’Avengers Campus è un’esperienza completamente immersiva.

Il Marvel Avengers Campus apre il 20 luglio a Disneyland Paris!

Novità dell’Avengers Campus per Guardiani della Galassia Vol. 3

Con l’arrivo nei cinema del film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, è arrivato il momento perfetto per gli ospiti di riunire il loro gruppo di improbabili eroi galattici per un’avventura cosmica al Marvel Avengers Campus e al Disney Hotel New York® – The Art of Marvel a Disneyland® Paris.
 
A partire dal 3 maggio e per un periodo limitato, gli ospiti potranno vivere nuove esperienze per celebrare i Guardiani della Galassia, tra cui cibo e bevande, prodotti di merchandising e apparizioni speciali di Star-Lord e Gamora.

Articoli recenti

in fuga con babbo natale trailer
News
Alessio Zuccari
In fuga con Babbo Natale: il trailer del film Netflix con Giampaolo Morelli
napoleon recensione film ridley scott con joaquin phoenix
Film
Alessio Zuccari
Napoleon: recensione del kolossal storico di Ridley Scott con Joaquin Phoenix
santocielo-ficarra-e-picone-film-natale-2023
Film in uscita
My Red Carpet
Santocielo: cos'hanno in serbo Ficarra & Picone per Natale?
wish trenitalia intercity
News
Alessio Zuccari
Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney
STAY CONNECTED