News, Top News

0
Alessandro Gerardi
Guardiani della Galassia Vol. 3: il primo, emozionante trailer del film Marvel
Tags: guardiani della galassia, guardiani della galassia vol 3, marvel studios
È con un po’ di malinconia che ci accingiamo a scrivere questa news: è arrivato online il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo capitolo dedicato alla super formazione capitanata da Star Lord (Chris Pratt) e diretta dal geniale James Gunn.
Tra le più grandi e piacevoli sorprese mai create all’interno del Marvel Cinematic Universe, i Guardiani della Galassia ci hanno regalato finora i due film più colorati e spassi del franchise, popolando con ironia anche Avengers: Infinity War, Endgame e Thor: Love and Thunder. Complici colonne sonore indimenticabili e travolgenti, James Gunn ha saputo raccontare la storia di questa famiglia disfunzionale con ironia e romanticismo, arrivando oggi a una finale che, guardando il trailer, fa già venire il nodo in gola.
Accompagnato dalle note di una versione orchestrale di In the Meantime degli Spacehog, il trailer sembra confermare le voci secondo cui Guardiani della Galassia vol.3 ci avrebbe raccontato le origini di Rocket: il personaggio di Bradley Cooper è in effetti uno dei grandi protagonisti di queste prime immagini che, a dirla tutta, ci lasciano pensare anche alla possibilità di un finale tragico: qualcuno ci lascerà?
Inoltre, come anticipato nel nostro REEL su Instagram, il trailer ci mostra per pochi istanti la Gamora di Zoe Saldana – che vi ricordiamo essere quella del 2014 rimasta “intrappolata” nella nuova realtà creatasi in Avengers: Endgame. La ricerca dell’aliena e l’amore con Star Lord sarà ancora centrale ai fini dell’economia del racconto?
Vediamo anche l’Adam Warlock di Adam Poultier, alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.