Il film arriverà nei cinema il 27 giugno.
Dopo essere stato presentato allo scorso Festival del Cinema di Venezia, Hit Man, il nuovo film di Richard Linklater si prepara ad arrivare anche nei cinema. Esilarante e brillante, il film vede come protagonista Glen Powell (reduce dal successo al box office di Tutti tranne te) insieme a Adria Arjona (True Detective, Pacific Rim: La rivolta). Richard Linklater, forte del successo di cult come la trilogia di Prima dell’alba, ma anche School of Rock e Boyhood, torna con una commedia esplosiva e intelligente.
Hit Man è stato scritto da Linklater insieme a Powell, presenti nel progetto anche come produttori, ed è ispirato alla vera storia di Gary Johnson.
Il trailer del film
La trama del film
Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l’uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose…
Eventi
Sconfort Zone, arriva su Prime Video la serie di e con Maccio Capatonda, che si mette a nudo con un lavoro fuori dalle sue corde.