Queste le prime immagini del nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso I Fantastici 4: Gli inizi, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che arriverà nelle sale italiane il 23 luglio 2025. Il lancio del teaser è stato celebrato con uno speciale evento dal vivo allo U.S. Space & Rocket Center, sede dello Space Camp, a Huntsville in Alabama, con la partecipazione dei principali membri del cast che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Il film è il 37esimo del MCU, vede in sceneggiatura una nutrita writing room composta da Jeff Kaplan, Ian Springer, Josh Friedman, Cameron Squires, Eric Pearson e Peter Cameron, con alla regia Matt Shakman, già dietro la macchina da presa in occasione di WandaVision.
Il trailer, la sinossi e il cast de I Fantastici Quattro: Gli inizi
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, I Fantastici 4: Gli inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles.
Eventi
Sconfort Zone, arriva su Prime Video la serie di e con Maccio Capatonda, che si mette a nudo con un lavoro fuori dalle sue corde.