
Top News
Roberta Panetta
The White Lotus 3 recensione: la satira sociale sbarca in Thailandia
Adattamento cinematografico del romanzo vincitore del Premio Pulitzer di Donna Tartt, “Il Cardellino” arriver? nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre.?
La trama: Theodore ?Theo? Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambi? il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ci?, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno… Il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.
Il film ? stato diretto dal regista premio BAFTA John Crowley e vanta un cast multigenerazionale, guidato da Ansel Elgort nel ruolo di Theo Decker e l?attrice premio Oscar? Nicole Kidman in quello della Sig.ra Barbour. Sul set,?anche Ashleigh Cummings nei panni di Pippa, Willa Fitzgerald in quelli di Kitsey Barbour, l?esordiente Ryan Foust nelle vesti di Andy e molti altri ancora.
Di seguito il poster ufficiale.
La pellicola ? stata prodotta da Nina Jacobson (la trilogia di ?The Hunger Games?, ?American Crime Story?) e Brad Simpson (?World War Z?, ?American Crime Story?) mentre Mari Jo Winkler-Ioffreda, Kevin McCormick, Sue Kroll e Courtenay Valenti sono i produttori esecutivi.?
“IL Cardellino” ? una presentazione della Warner Bros. Pictures, in associazione con Amazon Studios, una produzione Color Force e sar? distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.
Di seguito il trailer.