2017
giphy
My Red Carpet

Il Re Leone: Beyoncé potrebbe interpretare la leonessa Nala nel live-action Disney

giphy
2017
My Red Carpet

Il Re Leone: Beyoncé potrebbe interpretare la leonessa Nala nel live-action Disney

In perfetto stile live-action, come gi? successo per Il Libro della Giungla, La Bella e La Bestia e altri classici Disney, anche Il Re Leone avr? il suo remake. A dirigere il film sar? Jon Favreau, gi? premio Oscar per gli effetti speciali proprio di The Jungle Book. Il regista avrebbe scelto Beyonc? Knowles come voce di Nala.
La cantante/attrice – di cui ricordiamo il successo cinematografico ottenuto grazie a Dreamgirls qualche anno fa – non ha ancora accettato la parte.

Nell’originale animato del 1994 la voce di Nala era stata interpretata da Moira Kelly, con Sally Dworsky a sostituirla per le parti cantate. Citiamo, inoltre, anche il cast di doppiatori che sono gi? stati confermati nel nuovo film: Donald Glover (attore di Atlanta) per il protagonista Simba e James Earl Jones per l’adorato padre Musafa. Sempre nell’originale Simba era stato doppiato da Matthew Broderick.
Chi vorreste come doppiatore di Scar?

giphy 20

 

A cura di Andrea Bonino
Photo Credits e Fonte: Bazaar

Articoli recenti

in fuga con babbo natale trailer
News
Alessio Zuccari
In fuga con Babbo Natale: il trailer del film Netflix con Giampaolo Morelli
napoleon recensione film ridley scott con joaquin phoenix
Film
Alessio Zuccari
Napoleon: recensione del kolossal storico di Ridley Scott con Joaquin Phoenix
santocielo-ficarra-e-picone-film-natale-2023
Film in uscita
My Red Carpet
Santocielo: cos'hanno in serbo Ficarra & Picone per Natale?
wish trenitalia intercity
News
Alessio Zuccari
Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney
STAY CONNECTED