News
0
Alessio Zuccari
Io sono: Celine Dion, il trailer ufficiale del documentario in arrivo su Prime Video
Tags: celine dion, Io sono: Celine Dion, prime video
Prime Video ha diffuso il trailer di Io sono: Celine Dion, il documentario diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor che offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita.
Considerato come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario mette in luce la musica che ha guidato la sua vita, mostrando anche la resilienza dello spirito umano. Io sono: Celine Dion è presentato da Amazon MGM Studios ed è una produzione Vermilion Films in collaborazione con Sony Music Vision e Sony Music Entertainment Canada.
Da quando è entrata a far parte della scena musicale mondiale all’età di 13 anni, Dion ha venduto più di 250 milioni di album durante i suoi 40 anni di carriera. Dopo aver ottenuto cinque Grammy Awards, due Academy Awards, il Billboard Music Award Lifetime Achievement Icon Award e il riconoscimento dai World Music Awards del 2004 come artista femminile più venduta di tutti i tempi, Dion continua a battere record.
«Questo documentario è un ritratto diretto e intimo di un momento cruciale nella sua vita personale e nella sua carriera» ha dichiarato Jennifer Salke, head of Amazon MGM Studios. «Alza il sipario sul viaggio che sta compiendo per superare una diagnosi impensabile e ci onora che ci abbia affidato la sua storia, che non vediamo l’ora di condividere con il pubblico di Prime Video di tutto il mondo».
Io sono: Celine Dion sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 25 giugno.