News, Top News
Jeremy Renner
Martina Barone

Jeremy Renner: ma cosa è successo e come sta l'attore degli Avengers?

Tags: avengers, hawkeye, Jeremy Renner
Jeremy Renner
News Top News
Martina Barone

Jeremy Renner: ma cosa è successo e come sta l'attore degli Avengers?

Tags: avengers, hawkeye, Jeremy Renner

Dopo un grave incidente l’attore Jeremy Renner torna sui social per far vedere le proprie condizioni e rassicurare i fan

Come ormai molti sanno, Jeremy Renner è in ospedale ed è fuori pericolo. L’attore di Hawkeye è stato coinvolto in un tragico incidente a Reno il primo dell’anno dopo essere stato schiacciato sotto uno spazzaneve nei pressi della sua casa, mentre stava cercando di aiutare un familiare ad uscire con la propria macchina. Operazione difficoltosa proprio a causa della grande quantità di neve che ha coperto il Nevada, in cui si trova l’abitazione dell’attore, e che l’uomo stava cercando di spostare proprio per aiutare il veicolo a passare. 

Purtroppo, in un momento in cui Renner ha lasciato il posto sullo spazzaneve, quest’ultimo ha continuato ad avanzare schiacciandolo quasi completamente. L’interprete di Occhio di Falco ha provato a riprenderne il controllo della guida, ma senza successo, venendo immediatamente soccorso dai suoi vicini di casa e trasportato in elisoccorso all’ospedale. 

Jeremy Renner e i post su Instagram

Jeremy Renner
Credits: Disney+

Fortunatamente fin dal principio le notizie riportavano delle condizioni gravi, ma stabili, confermate giorni dopo da Jeremy Renner stesso con un post sul suo profilo Instagram. L’attore, secondo quanto ottenuto da TMZ dal resoconto dei soccorritori, ha avuto forti emorragie alla testa e il suo torace nella parte destra sarebbe collassato, tutto questo mentre aveva enormi difficoltà a respirare. 

Sicuramente le condizioni dell’uomo lo vedono ancora provato nella foto condivisa sui social in cui rassicura i fan con la didascalia “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando il mio amore”, ma il volto tumefatto mostrato dall’attore non può che aver fatto sobbalzare il cuore di molti. Al momento, però, un briciolo di quotidianità sembrerebbe essere tornata nella vita dell’attore: dopo il post, nelle storie Instagram sul suo profilo ha condiviso un momento di “Spa” mentre ringrazia la madre e la sorella che si stanno prendendo cura di lui. Dopo un’operazione chirurgica e del tempo trascorso in terapia intensiva, speriamo che l’attore possa avviarsi senza complicazioni verso la guarigione. 

Articoli recenti

miss fallaci
News
Cristiana Puntoriero
Miss Fallaci: al via le riprese della nuova serie Paramount+ con Miriam Leone
la primavera della mia vita
Film in uscita
Cristiana Puntoriero
La primavera della mia vita: il duo Colapesce e Dimartino protagonisti di un road-movie
netflix
Top News
Martina Barone
Da You a Dahmer: il gioco tra serial killer e empatia nelle serie Netflix
ligabue. 30 anni in un giorno
News
Cristiana Puntoriero
Ligabue. 30 anni in un giorno: a marzo arriva al cinema il concerto di Campovolo 2022
STAY CONNECTED