
Top News
Alessio Zuccari
FolleMente: recensione della nuova commedia di Paolo Genovese
Tramite i suoi profili social, Ferzan Ozpetek ha lanciato in anteprima il teaser trailer de La Dea Fortuna.
Questo film segna il ritorno del regista turco al cinema pi? iconico, in grado di indagare le relazioni e i sentimenti umani nei quali l’amore ? sempre il filone importante.
Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, il film nasce da una produzione targata Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzione e Faros Film.
La Dea Fortuna, che si basa su una sceneggiatura firmata da Romoli, Silvia Ranfagni e Ozpetek, basata su un sogetto degli stessi Romoli e Ozpetek, vede un cast molto ricco.
Infatti, sar? possibile vedere sullo schermo Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca che saranno affiancati da Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro.
Questo nuovo film di Ferzan Ozpetek segue Arturo (Stefano Accordi) e Alessandro (Edoardo Leo), una coppia da pi? di quindici anni. nonostante la l’amore e la passione si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione ? in crisi da diverso tempo.
L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini, lasciati loro in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe dare un’insperata svolta alla loro stanca routine.
La soluzione sar? un gesto folle.
Ma, d’altronde, l’amore ? uno stato di piacevole follia.
La Dea Fortuna arriver? nelle nostre sale il prossimo 19 dicembre e verr? distribuito da Warner Bros. Pictures.