Film in uscita

0
My Red Carpet
La Torre Nera: nuovo trailer del film tratto dall'opera di Stephen King
Tags: idris elba, la torre nera, matthew mcconaghey, stephen king
LA TORRE NERA NON DEVE CADERE
Fan di Stephen King, gioite. La Torre Nera, il film diretto da Nikolaj Arcel e tratto da L?ultimo cavaliere, il primo romanzo della saga letteraria creata da Stephen King, approda nei nostri cinema il prossimo 10 agosto.
Nel film seguiamo le vicende di Roland Deschain, interpretato da Idris Elba, l?ultimo membro dell?ordine dei gunslinger, il quale vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l?universo tra mondi paralleli e la terra a noi conosciuta.
Il cattivo di turno ha il volto del premio Oscar Matthew McConaughey, nei panni del perfido stregone Walter O’Dim.
Ecco a voi il nuovo trailer in italiano. Vi avvertiamo: lo stesso Stephen King ha dichiarato che la versione cinematografica non sar? fedele in tutto e per tutto ai romanzi. Che ve ne pare?
Photo Credits: Sony Pictures IT