News, Top News
Lol 3 Chi ride è fuori
Martina Barone

Lol 3 - Chi ride è fuori: scoprite chi sono i 10 concorrenti della terza edizione!

Tags: Lol 3, lol chi ride è fuori, prime video
Lol 3 Chi ride è fuori
News Top News
Martina Barone

Lol 3 - Chi ride è fuori: scoprite chi sono i 10 concorrenti della terza edizione!

Tags: Lol 3, lol chi ride è fuori, prime video

Da veterani della comicità a volti freschi e meno conosciuti: ecco tutti i partecipanti alla nuova stagione di Lol – Chi ride è fuori

Poco prima del grande annuncio Prime Video aveva lanciato un video in cui lasciava intravedere chi fossero i nuovi concorrenti di Lol – Chi ride è fuori. Il programma comico è arrivato alla sua terza edizione e continua a richiamare grande interesse, il quale solitamente comincia proprio e anche dall’annuncio dei suoi ogni volta inediti concorrenti. Anche quest’anno alcuni volti assai noti insieme ad altre figure del mondo dello spettacolo hanno deciso di mettersi alla prova e sono state introdotte per la nuova edizione, che ancora una volta verrà condotta e guidata dal cantante e rapper Fedez, affiancato dal suo fido collega – con annessa risata contagiosa – Frank Matano.

I concorrenti di Lol 3 sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Alcuni erano auspicati da tempo, come il Nino Frassica che continua a venir lodato e sostenuto da uno zoccolo sempre durissimo di fedeli fan, mentre come accaduto anche con le stagioni precedenti per gli spettatori potrà esserci modo di entrare in contatto con personalità dell’intrattenimento o comiche che non conoscevano e da cui potranno venir conquistati durante la visione delle puntate di Lol – Chi ride è fuori.

Lol 3 – Chi ride è fuori: quando comincia e quante sono le puntate?

Ricordiamo che Lol – Chi ride è fuori è un format nato in Giappone chiamato Documental ideato dal comico Hitoshi Matsumoto e che è arrivato in Italia nel 2021, passando sempre per la produzione e la distribuzione sulla piattaforma di Prime Video. Il game show è stato vinto alla sua prima edizione da Ciro Priello del collettivo dei The Jackal, che l’anno successivo ha visto nel cast anche il collega Fru e, quest’anno, Fabio Balsamo. Nel 2022 ad aggiudicarsi la vittoria è stato invece Maccio Capatonda, che su Prime Video è saltato poi anche ad un altro programma comico come il recente Prova Prova Sa Sa con conduttore sempre Frank Matano. Per sapere chi vincerà la terza edizione bisognerà aspettare il 2023, e mentre non si sa ancora la data ufficiale del rilascio di questo nuovo Lol – Chi ride è fuori è già confermato che le puntate che vedranno impegnati i dieci concorrenti sono ancora una volta sei.

Articoli recenti

l'amante di lady chatterley
Film
Cristiana Puntoriero
L’amante di Lady Chatterley: recensione del film Netflix con Emma Corrin
Indiana Jones e la Ruota del Destino: ecco titolo e trailer del nuovo capitolo della saga!
Film in uscita
Alessandro Gerardi