Nel cast di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori anche Mara Maionchi, Lillo e Michela Giraud
Preparatevi a (non) ridere, perché torna LOL: Chi ride è fuori, il divertente game show di Prime Video, stavolta in versione natalizia! Dal 19 dicembre a partire dalle 21:00 infatti, sarà disponibile LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, una puntata speciale che chiama a raccolta sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, i quali rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

Il cast e le regole di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori
Nel ruolo di host e giudice di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori torna Fedez, che osserverà dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi, per la prima volta nel ruolo di concorrente, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. In un teatro addobbato a festa per l’edizione natalizia, saranno valide le stesse regole: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione. Ma stavolta l’esperimento durerà 4 ore. Chi sarà in grado di NON ridere per tutto il tempo del gioco si aggiudicherà il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore.
L’appuntamento dunque è per il 19 dicembre su Prime Video dalle 21:00, nell’attesa ecco il trailer ufficiale! Siete pronti a trattenere le risate?
Su LOL: Chi ride è fuori, leggi anche:
Lol 2: lo show di Amazon continua a far ridere?
Eventi
Sconfort Zone, arriva su Prime Video la serie di e con Maccio Capatonda, che si mette a nudo con un lavoro fuori dalle sue corde.