Film, Film in uscita
0
My Red Carpet
L'ora più Buia: un irriconoscibile Gary Oldman è Winston Churchill nel nuovo poster italiano
Tags: darkest hour, film storici, gary oldman, l'ora pià buia, Torino Film Festival, winston churchill
Maggio 1940: tra molti contrasti , Winston Churchill diventa Primo Ministro della Gran Bretagna.
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione, affrontare una delle sfide pi? turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libert? e l’autonomia di una nazione.
Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora pi? buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.
Appassionato e teso, L’Ora pi? Buia racconta quei giorni, le manovre che spingevano alla pace, il lavorio continuo di Churchill e dei suoi collaboratori, il suo humour, i suoi discorsi e il suo fulminante incontro con la gente. Eccezionale Gary Oldman.?
L’ora pi? Buia vi aspetta al cinema dal 18 gennaio, distribuito da Universal Pictures International Italy.?
Photo Credits: Universal Pictures