News
Alessio Zuccari
Sharon Stone e Matthew Broderick ospiti del 42° Torino Film Festival
Dopo essere stato presentato al Sundance e aver scosso il Festival di Berlino, presso cui era stato presentato fuori concorso, Love Lies Bleeding si prepara ad arrivare anche nelle sale italiane. Il film, secondo lungometraggio di Rose Glass dopo il debutto con Saint Maud, presentato in anteprima a Midnight Madness al Toronto International Film Festival e nominato a due BAFTA, film grazie a cui ha ottenuto il riconoscimento come Migliore Regista Esordiente ai British Independent Film Awards 2020.
Nel cast di Love Lies Bleeding vediamo Kristen Stewart, una delle attrici più iconiche della sua generazione, insieme all’esordiente Katy M. O’Brian; al loro fianco Ed Harris, Dave Franco e Jena Malone che compongono un complesso quadro di personaggi che si muovono in un crepuscolare New Mexico. La regista costruisce così un film che parla di amore e ambizione, cambiando spesso tono e spaziando attraverso i generi. Un vero e proprio viaggio tutto da scoprire.
Love Lies Bleeding è prodotto da A24 e arriverà al cinema il 12 settembre distribuito da Lucky Red.
Lou (Kristen Stewart), scontrosa e solitaria, gestisce la palestra del padre (Ed Harris)quando nella sua vita arriva Jackie, (Katie O’Brien), un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. Le due si innamorano perdutamente, ma il loro amore le trascina in un vortice di violenza, facendole precipitare nella rete criminale della famiglia di Lou.