Eventi, Festival
one-piece-film-red-lucca-comics
Roberta Panetta

Lucca Comics 2022: l'anteprima di One Piece Film: Red con il regista Gorō Taniguchi

Tags: lucca comics 2022, one piece film red, one piece film red lucca
one-piece-film-red-lucca-comics
Eventi Festival
Roberta Panetta

Lucca Comics 2022: l'anteprima di One Piece Film: Red con il regista Gorō Taniguchi

Tags: lucca comics 2022, one piece film red, one piece film red lucca

L’anteprima nazionale di One Piece Film: Red, la presenza di Gorō Taniguchi, i giochi, la caccia al tesoro, il grande karaoke, la parata musicale e molto altro. Ecco tutto ciò che sappiamo!

Dopo aver svelato che TOEI Animation Europe e Anime Factory avrebbero portato in anteprima a Lucca Comics & Games 2022 il più grande evento di One Piece mai visto in Italia e aver annunciato la presenza del regista, il maestro Gorō Taniguchi, che sarà presente sabato 29 ottobre all’anteprima nazionale del film One Piece Film: Red, Lucca Comics and Games svela tutte le incredibili iniziative pensate dal 28 ottobre al 1 novembre per partecipare, insieme, ad una celebrazione unica e magari battere qualche record.

I record del film

One Piece Film: Red sta battendo ogni record nel 2022: miglior film del franchise di One Piece, miglior film anime del 2022, più di 10.000.000 di spettatori in Giappone, più di 1.000.000 di spettatori nell’Europa francese.
Toei Animation si vuole legare a Lucca Comics & Games 2022 per portare ai fan italiani di One Piece la più grande esperienza per celebrare quello che è, inequivocabilmente, l’anno di One Piece!

One Piece Film: Red a Lucca

One Piece Film: Red porta pirati, fan e marinai sull’isola di Elegia per un grande festival. Allo stesso modo, l’organizzazione di Lucc Comics invita tutti i fan di One Piece a partecipare all’evento, in cosplay o senza, per godere del festival attraverso la presenza di One Piece Film: Red in tutta la città e divertirsi con tutte le attività in programma, realizzate con tantissimi partner.
La première italiana di One Piece Film: Red sarà impreziosita dalla presenza di ospiti molto speciali: il regista del film, Goro Taniguchi, e il Direttore dell’Animazione, Masayuki Sato. Non perdetevelo, insieme a tutte le attività organizzate per One Piece Film: Red.

“Crediamo sia il momento migliore per realizzare questo evento in collaborazione con Lucca Comics & Games. Sarà un momento molto importante del festival così come per One Piece e One Piece Film: Red. È anche il nostro modo per esprimere la nostra gratitudine ai nostri fan e per celebrare insieme a loro One Piece, uno dei più grandi marchi dell’entertainment mondiale“ sottolinea Ryuji Kochi, Presidente di Toei Animation Europe.

“Tutto quello che ruota attorno a One Piece, ma in particolare all’anteprima di One Piece Film: RED, ha a che fare con la speranza, HOPE, il tema dell’edizione 2022. La speranza in un futuro migliore, la speranza nel prossimo, la speranza di ritrovarsi insieme ad altri fan come noi, tutti nello stesso luogo, a celebrare le stesse passioni, per condividere momenti ed esperienze con entusiasmo e grande senso di gratitudine, uno dei cinque valori fondanti di Lucca Comics & Games. Quei valori che le community, più di chiunque altro, riescono ad apprezzare e amplificare. È con questo spirito che siamo onorati di ospitare nel nostro programma culturale non solo l’anteprima, non solo i grandissimi ospiti internazionali, ma soprattutto le iniziative e i fan di One Piece che certamente renderanno unica questa annata”. Ha aggiunto Emanuele Vietina, Direttore di Lucca Comics & Games.

“È un onore lanciare a Lucca la campagna ufficiale di One Piece per l’uscita cinematografica del film nelle sale di tutta Italia“ ha inoltre dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Plaion Italia.

Tutti gli eventi collegati al film con date e orari QUI!

One Piece Film: Red in ANTEPRIMA NAZIONALE in versione originale il 29 ottobre a #LuccaCG22, in anteprima in VERSIONE ORIGINALE il 7 e l’8 novembre e dall’1 dicembre al cinema.

Articoli recenti

l'amante di lady chatterley
Film
Cristiana Puntoriero
L’amante di Lady Chatterley: recensione del film Netflix con Emma Corrin
Indiana Jones e la Ruota del Destino: ecco titolo e trailer del nuovo capitolo della saga!
Film in uscita
Alessandro Gerardi