Film, News
peter-pan-and-wendy-live-action-nuove-immagini
Erika Gargano

Peter Pan & Wendy: nuove immagini del live-action Disney con Jude Law

Tags: jude law capitan uncino, peter pan & wendy, peter pan & wendy live action
peter-pan-and-wendy-live-action-nuove-immagini
Film News
Erika Gargano

Peter Pan & Wendy: nuove immagini del live-action Disney con Jude Law

Tags: jude law capitan uncino, peter pan & wendy, peter pan & wendy live action

Nelle nuove immagini ufficiale del live action per Disney+ uno sguardo da vicino al Capitan Uncino di Jude Law. Peter Pan & Wendy arriva sulla piattaforma dal 28 aprile.

Non sarà solo l’eterno ragazzo Peter Pan il protagonista dell’ennesimo rifacimento in live-action, ma accanto a lui ci sarà anche la dolce Wendy. Disney ha appena pubblicato online il trailer del suo prossimo film per Disney+, Peter Pan & Wendy, confermando la data di uscita – 28 aprile 2023 – e facendoci vedere per qualche istante il Capitan Uncino di Jude Law.

Come potete vedere qui sotto, il trailer mostra immagini mozzafiato dell’Isola che non c’è, per gentile concessione del direttore della fotografia del film Bojan Bazelli, e prefigura uno scontro pieno di azione tra Wendy e il cattivo irascibile del film, Capitan Uncino.

Diretto da David Lowery, il film in uscita è interpretato da Alexander Molony e Ever Anderson nei ruoli principali di Peter Pan e Wendy. Accanto a loro, Jude Law interpreta Capitan Uncino e Yara Shahidi sta facendo la storia come la prima donna nera ad assumere il ruolo di Trilli (Campanellino).

Basato sul romanzo di J. M. Barrie “Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere” (“Peter and Wendy”) e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) è Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) è Mr. Darling. Nel cast anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna.

Articoli recenti

dostoevskij
News
Federica Marcucci
Palinsesti Sky: le novità tra cinema e serie tv
The-Penguin-il-nuovo-teaser-della-serie-con-Colin-Farrell
News
Alice Gigli
The Penguin: il nuovo teaser della serie con Colin Farrell
LA-BOTTEGA-DELLA-SCENEGGIATURA-PROROGATA-FINO-AL-15-LUGLIO-LA-SCADENZA-PER-L-INVIO-DEL-PROGETTI
News
Alice Gigli
La Bottega della Sceneggiatura: prorogata la scadenza per l'invio dei progetti
Becoming Maestre 3
News
Federica Marcucci
Becoming Maestre 3: annunciate le nuove professioniste
STAY CONNECTED