
Top News
Alessio Zuccari
Light & Magic 2: "Questa stagione racconta l'avvento del digitale, che ha cambiato tutto"
L‘Illumination Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Pets 2, l’attesissimo sequel di Pets – Vita da animali che nel 2016 ottenne grande successo e commenti ottimi da parte della critica internazionale.
Pets 2 ? stato diretto da Chris Renaud e?proseguir? sulla scia del suo precedessore, raccontando le avventure di un gruppo di animali domestici e la loro vita “segreta” quando i loro padroni sono assenti.
La pi? grande novit? di questo film sta per? nel doppiaggio: Harrison Ford infatti sar? la voce del cane Rooster, un nuovo personaggio che animer? sicuramente le vicende. Un dettaglio alquanto significativo, dato che l’ex Indiana Jones in decenni di carriera non aveva mai preso parte a film d’animazione, prestando la sua voce per qualche ruolo.
La pellicola arriver? nelle sale italiane il 6 giugno e negli Stati Uniti il giorno seguente.
Di seguito, il nuovo trailer di Pets 2!