Top News, News
prendi-il-volo-view-conference-2023
Roberta Panetta

Prendi il volo targato Illumination tra i film protagonisti di View Conference 2023

prendi-il-volo-view-conference-2023
Top News News
Roberta Panetta

Prendi il volo targato Illumination tra i film protagonisti di View Conference 2023

Il nuovo film d’animazione Illumination “Prendi il volo” tra i protagonisti del festival del digitale torinese View Conference 2023

Questo Natale, Illumination, i creatori dei blockbuster Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali, vi invitano a volare nell’emozione dell’ignoto con una divertente e piumata vacanza in famiglia nella nuova commedia ricca di azione, Prendi il Volo.

LA TRAMA DI PRENDI IL VOLO

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale.

Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.

PRENDI IL VOLO A VIEW CONFERENCE 2023

Benjamin Renner, regista di “Prendi il volo” (Migration) apparirà dal vivo sul palco dell’edizione 2023 del simposio internazionale torinese. Nel corso di questa esclusiva presentazione in anteprima italiana, Renner entusiasmerà il pubblico di VIEW svelando i segreti e le sorprese dell’ultima pellicola targata Illumination, artefice di blockbuster globali come “Super Mario Bros- il film“, “Minions“, “Cattivissimo me“, “Sing” e “Pets- Vita da animali“. “Prendi il volo” (Migration) uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2023.

Il regista Benjamin Renner, che ha diretto “Prendi il volo” (Migration) insieme al collega Guylo Homsy, sarà dunque tra gli illustri ospiti in presenza di VIEW 2023, offrendo una straordinaria panoramica su questo film, che è stato descritto da Illumination stessa come “uno spettacolo visivo senza precedenti nella nostra gloriosa storia, caratterizzato da uno stile artistico espressionista elevatissimo, e da un umorismo sovversivo ed oltraggioso, oltre che da ciò che costituisce il cuore autentico delle nostre produzioni: personaggi indimenticabili e una trascinante colonna sonora”. Tra i precedenti lungometraggi animati diretti da Renner ricordiamo il candidato all’Oscar “Ernest & Celestine” e “The Big Bad Fox and Other Tales”.

È un autentico onore poter dare il benvenuto a Benjamin Renner sul palcoscenico di VIEW 2023 – afferma la direttrice della conferenza, dott.ssa Maria Elena Gutierrez – Questo eccezionale evento in anteprima italiana offrirà al nostro pubblico globale uno sguardo in anteprima esclusiva su questo film molto atteso, che uscirà nelle sale per le prossime festività natalizie. “Predi il volo” (Migration) si preannuncia già un’opera imperdibile, e non vedo l’ora di ascoltare cosa ci racconterà Benjamin sul suo viaggio artistico e creativo per portarlo sullo schermo”.

Articoli recenti

LA-VITA-CHE-VOLEVI-dal-29-maggio-su-netflix
News
Alice Gigli
LA VITA CHE VOLEVI: la serie di Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano
arianteo-e-anteo-nella-città
News
Alice Gigli
AriAnteo e Anteo nella Città: prende il via l'estate di Anteo
The Beach Boys
News
Federica Marcucci
The Beach Boys: i registi e musicisti parlano del documentario
Beetlejuice Beetlejuice: il trailer italiano del sequel di Tim Burton
News
Alessio Zuccari
Beetlejuice Beetlejuice: il trailer italiano del sequel di Tim Burton
STAY CONNECTED