Streaming, News, Top News
![Prime Video: tutte le novità della prossima stagione Costiera](https://media.myredcarpet.eu/wp-content/uploads/2024/03/02174949/Costiera.jpg)
0
Federica Marcucci
Prime Video: tutte le novità della prossima stagione
Tags: prime video
Prime Video continua a crescere anche in Italia proponendo un’offerta capace di intercettare un target ampio e variegato. Ne è la prova il ricco listino di titoli che vedremo nei prossimi mesi, tra annunci di nuovi titoli e rinnovi.
Per quanto riguarda i film tre sono i titoli annunciati che vedremo prossimamente in piattaforma. Il primo è Natale senza Babbo, commedia natalizia con Alessandro Gassman nei panni di un Babbo Natale in crisi esistenziale; al suo fianco Luisa Ranieri, Caterina Murino, Valentina Romani, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Francesco Centorame e Simone Susinna. Il film, che arriverà nel 2025 a Natale, è diretto da Stefano Cipani e scritto da Michela Andreozzi.
Gli altri due titoli in arrivo sono Non è un paese per single tratto dal best seller di Felicia Kingsley e Cuori magnetici tratto da dalla trilogia di romanzi Love Me, Love Me di Stefania S., fenomeno su Wattpad ora pubblicata da Sperling & Kupfer.
In merito alle serie tv è stato annunciato un progetto in sei episodi di Maccio Capatonda, ancora senza titolo, che avrà per protagonista proprio il comico. Oltre a questo, sull’onda del successo dell’americano Hazbin Hotel, è stata annunciata una serie animata tutta italiana, Il Baracchino, i cui doppiatori sono famosi attori comici di cinema e teatro. Tra loro Lillo, Pilar Fogliati, Luca Ravenna, Michela Giraud, Piero Sermonti e Frank Matano.
Sono state inoltre rinnovate per la seconda stagione Pesci piccoli, primo progetto seriale dei The Jackal, Gigolò per caso con Christian De Sica e Pietro Sermonti e Sono Lillo. Tra le altre serie, già annunciate, che vedremo prossimamente ci sono Citadel: Diana, Costiera e The Bad Guy 2.
Dopo il grande successo di LOL – Chi ride è fuori rinnovata per una quinta stagione insieme a LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro alla sua seconda stagione, Prime Video continua a scommettere sugli show televisivi. Due le notivà: The Traitors, reality show psicologico in cui personaggi famosi si aggirano in una magione con lo scopo di completare missioni cercando di puntare da una parte sul gioco di squadra e cercando di capire dall’altra chi siano i traditori che si nascondono all’interno del gruppo.
Il secondo show è invece Red carpet – vip al tappeto in gioco condotto da Alessia Marcuzzi in cui i vip si sfideranno per rimanere a tutti i costi sul red carpet mentre ostacoli e disturbatori cercheranno di buttarli fuori. Il tutto commentato dalla Gialappa’s Band.