2020

0
My Red Carpet
Raya e l'ultimo drago, presto nelle sale italiane
Tags: disney, disney raya, don hall, news, prossime uscite, raya, raya e il drago, walt disney, walt disney animation studios
Un viaggio nelle culture dell’Asia sudorientale, con i suoi colori, le sue usanze e la sua popolazione: “Raya e il drago” sar? tutto questo!
Il nuovo lungometraggio Walt Disney Animation Studios – diretto da Don Hall e Carlos L?pez Estrada e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho – arriver? presto nelle sale italiane e racconter? le vicende del fantastico mondo di Kumandra, dove umani e draghi vivevano insieme in totale armonia.
Ma, quando una forza malvagia minacci? la loro terra, i draghi si sacrificarono per salvare l?umanit?.
500 anni dopo, quella stessa forza malvagia torna a scuotere gli animi della popolazione e Raya, una guerriera solitaria, ha cos? il compito di trovare l?ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso.
Durante il suo viaggio, imparer? che non baster? un drago per salvare il mondo, ci vorr? anche fiducia e lavoro di squadra.