Film, Streaming, Top News
0
Federica Marcucci
Rosso, Bianco e Sangue Blu: annunciato il sequel
Tags: Rossobiancoesangueblu
Dopo il grande successo di Rosso, Bianco e Sangue Blu Amazon MGM Studios ha annunciato che il film avrà un sequel in cui Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez torneranno di nuovo nei ruoli del principe Henry e di Alex Claremont-Diaz. L’annuncio è avvenuto in occasione alla vigilia del primo Upfront di Amazon, il prossimo 14 maggio; in questa occasione è stato ufficializzato il fatto che il film è attualmente in fase di sviluppo.
Al momento i dettagli della trama non sono stati resi noti e sul web si rincorrono già ipotesi su quelli che potrebbero essere i risvolti narrativi di questo sequel. Se infatti alla fine di Rosso, Bianco e Sangue Blu avevamo lasciato i protagonisti finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore senza nascondersi il secondo film potrebbe esplorare una nuova fase della loro relazione, magari facendo fronteggiare ai ragazzi qualche sfida che metterà alla prova il loro legame.
Il primo film, adattato dal romanzo di Casey McQuiston, si è rivelato essere una rom-com più riuscite degli ultimi anni non ci resta che aspettare per scoprire se questo sequel sarà all’altezza delle aspettative dei fan.