La serie dedicata al campione di Formula 1 arriverà su Netflix nel 2024.
Ayrton Senna torna a correre con Senna, miserie Netflix in sei episodi che ripercorre la vita e la carriera di una leggenda dello sport e della Formula 1. Con protagonista Gabriel Leone, che veste i panni del più grande pilota brasiliano di sempre, la serie racconta la vita del pilota a partire dal cruciale momento in cui Senna vinse per la prima volta il Gran Premio di Interlagos nel 1991, dopo essere rimasto bloccato in sesta marcia.
Senna è diretta da Vicente Amorim, anche showrunner del progetto, insieme a Julia Rezende e prodotta da Gullane in collaborazione con Senna Brands e la famiglia del pilota.
Il trailer della serie
La trama della serie
Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. La serie racconterà la storia del tre volte campione del mondo di Formula 1 dall’inizio della carriera automobilistica, dal trasferimento in Inghilterra per competere nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino.
Eventi
Sconfort Zone, arriva su Prime Video la serie di e con Maccio Capatonda, che si mette a nudo con un lavoro fuori dalle sue corde.