News, Streaming, Top News
0
Federica Marcucci
Senna: il trailer della miniserie Netflix
Tags: Senna
Ayrton Senna torna a correre con Senna, miserie Netflix in sei episodi che ripercorre la vita e la carriera di una leggenda dello sport e della Formula 1. Con protagonista Gabriel Leone, che veste i panni del più grande pilota brasiliano di sempre, la serie racconta la vita del pilota a partire dal cruciale momento in cui Senna vinse per la prima volta il Gran Premio di Interlagos nel 1991, dopo essere rimasto bloccato in sesta marcia.
Senna è diretta da Vicente Amorim, anche showrunner del progetto, insieme a Julia Rezende e prodotta da Gullane in collaborazione con Senna Brands e la famiglia del pilota.
Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. La serie racconterà la storia del tre volte campione del mondo di Formula 1 dall’inizio della carriera automobilistica, dal trasferimento in Inghilterra per competere nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino.