
Top News
Martina Barone
Questo mondo non mi renderà cattivo: seconda lettera a cuore aperto a Zerocalcare, la sua e la nostra
Ryan Gosling, Michael Fassbender, Natalie Portman e Rooney Mara sono i protagonisti del prossimo film di Terrence Malick. Un romantic drama dal titolo ?Song to Song.? Lucky Red ha finalmente diffuso il trailer in italiano.
Il film uscir? al cinema il 10 maggio.
La sinossi di Song to Song:
In questa storia d?amore moderna ambientata nella scena musicale di Austin, in Texas, due coppie intrecciate tra loro ? composte dai cantautori in difficolt? Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling), e dal magnate della musica Cook (Michael Fassbender) e dalla cameriera che adesca (Natalie Portman) ? inseguono il successo attraverso un panorama rock?n?roll di seduzione e tradimento.
Il lungometraggio ? ambientato nel mondo della musica: Ryan Gosling torner? a cantare e suonare? La pellicola avr? un cast stellare, oltre ai quattro artisti gi? nominati, compariranno: Patti Smith, Lykke Li, i Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine e i Red Hot Chili Peppers.
Vi lasciamo al?trailer italiano:
A cura di Redazione Web?
Photo Credits: Lucky Red