
Top News
Alessio Zuccari
Elio, parlano le registe: "Questo film è una lettera d'amore al cinema di fantascienza"
Dopo il successo di Omicidio a Easttown, Brad Ingelsby torna con una nuova, attesissima serie HBO: TASK, un crime drama in sette episodi che debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Il primo teaser ufficiale è stato appena rilasciato.
A guidare il cast è il candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award Mark Ruffalo (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers), nei panni di un agente dell’FBI alle prese con un caso complesso e adrenalinico.
Ambientata nella periferia operaia di Philadelphia, la serie racconta la storia di una task force speciale incaricata di fermare una serie di violente rapine. Il principale sospettato? Un apparentemente innocuo padre di famiglia, interpretato da Tom Pelphrey.
Il cast include anche Emilia Jones, Jamie McShane, Sam Keeley, Thuso Mbedu, Fabien Frankel, Alison Oliver, Raúl Castillo, Silvia Dionicio, Phoebe Fox e Martha Plimpton.
TASK è creata, scritta e prodotta da Brad Ingelsby, anche showrunner della serie. Alla regia e tra i produttori esecutivi Jeremiah Zagar e Salli Richardson-Whitfield. Tra i produttori esecutivi anche Mark Roybal e Paul Lee per wiip, Mark Ruffalo, David Crockett e Ron Schmidt. Co-produttori esecutivi Nicole Jordan-Webber e Jeremy Yaches per Public Record.
TASK – Prossimamente su Sky e in streaming solo su NOW.