Il film concerto sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 15 marzo.
Dopo l’annuncio Disney+ rivela finalmente anche il trailer dell’attesissimo Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version), film concerto evento che ha già registrato numeri da capogiro durante il passaggio al cinema. Il film dell’artista 14 volte vincitrice del Grammy sarà presentato per la prima volta nella versione integrale che include il brano “cardigan” e altre quattro canzoni acustiche aggiuntive.
Il trailer di Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version)
A proposito del film
Diretto da Sam Wrench, Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version) immortala il concerto tenutosi al SoFi Stadium di Inglewood, Los Angeles, dal 3 al 9 agosto 2023. Il concerto rientra nel tour mondiale, tutt’ora in corso, The Eras Tour con cui la cantante ripercorre le sue ere discografiche: dagli esordi fino a oggi.
Vero e proprio fenomeno, il film concerto nasce come esperienza aggiuntiva e collaterale che Taylor Swift ha voluto regalare ai suoi fan. Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version) ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.
Il Lovers Film Festival celebra 40 anni di cinema LGBTQI+, con un focus su omogenitorialità e diritti trans. Un’edizione di resistenza, visibilità e inclusione. Questa...