Film in uscita, News
The Batman: nuovo trailer italiano del cinecomic con Robert Pattinson
My Red Carpet

The Batman: nuovo trailer italiano del cinecomic con Robert Pattinson

Tags: dc comics, robert pattinson, robert pattinson batman, the batman
The Batman: nuovo trailer italiano del cinecomic con Robert Pattinson
Film in uscita News
My Red Carpet

The Batman: nuovo trailer italiano del cinecomic con Robert Pattinson

Tags: dc comics, robert pattinson, robert pattinson batman, the batman

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel?profondo delle tenebre?di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della citt?, il vigilante solitario si ? affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’?lite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il pi? grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zo? Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo pi? vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Al fianco di Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”), a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zo? Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”); Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”); Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld ? Dove tutto ? concesso”); John Turturro (i film di ?Transformers?, ?Il complotto contro l?America?); Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Interrogation”) nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Re?l; con Andy Serkis (i film ?Il pianeta delle scimmie?, ?Black Panther?); e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”).

Reeves (il franchise “Il pianeta delle scimmie”) ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta con Peter Craig, basata su personaggi della DC. Batman ? un personaggio creato da Bob Kane con Bill Finger. I produttori del film sono Dylan Clark (i film “Il pianeta delle scimmie”) e Reeves, mentre Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel sono i produttori esecutivi.

Articoli recenti

emily
Film
Cristiana Puntoriero
Emily: trailer, trama e cast del film su Emily Brontë con Emma Mackey
Renfield - Devoto da morire
Film in uscita
Jacopo Iovannitti
Renfield - Devoto da morire, la recensione del film con Nicolas Cage
Campioni
Film in uscita
Jacopo Iovannitti
Campioni, la recensione del film con Woody Harrelson
Spoiler Alert
Film
Diletta Chiarello
Spoiler Alert: recensione del film con Jim Parson
STAY CONNECTED